
La Sagra delle ciliegie appena conclusasi è terminata con l’evento dell’elezione di Miss Ciliegia Ferrovia. Anche quest’anno la conduzione della serata è stata affidata ad Angelica Gianfrate, finalista di Miss Italia nel 2001 e nel 2005.
A vincere, quest’anno, una bellezza molto simile alla ragazza che portò a casa la vittoria nel 2009: bruna, occhi scuri, longilinea con le forme al punto giusto, carnagione scura, bitontina. È l’identikit di Sarah Masciale che ha sbancato la giuria distaccando di molti punti le rivali di passerella.
Seconda è giunta Marina Cela, forse la più applaudita dal pubblico, bionda, alta, formosa, stupenda, ma non abbastanza mediterranea, “tosta”, “dura”, come la ciliegia ferrovia, così come dichiarato dal dott. Boccardi.
Una splendida sorpresa è arrivata dall’elezione di Miss Wella: è stata insignita di questa fascia la turese Mariangela Giummarella, 19enne, una delle più minute del gruppo, dal sorriso intensissimo e uno sguardo sempre vispo.
Loro, insieme ad altre due ragazze, l’hanno spuntata tra 28 aspiranti al titolo. La prima classificata accederà di diritto alle fasi regionali di Miss Italia.
Il Sindaco, dott. Vincenzo Gigantelli, e il Consigliere Regionale Michele Boccardi, hanno dichiarato che questo, come tutti gli altri eventi organizzati durante la Sagra, è servito a creare un momento di marketing territoriale molto importante, soprattutto in un’annata caratterizzata dal maltempo e dalle calamità naturali.
Ecco la fotogallery della serata a cura di Claudio Spada.
ULTIMI COMMENTI
- Tsunami in casa Pd che sv...
ragioniamo un pò, a dimettersi, lasciando il posto a Ri... - E su Cazzetta Resta si gi...
scusatemi, ma io ritengo che sia Tateo, sia Carenza, (c... - Tsunami in casa Pd che sv...
purtroppo.....è un canto malinconico! - Tsunami in casa Pd che sv...
le dimissioni di Notarnicola potrebbero rappresentare u... - E su Cazzetta Resta si gi...
vedremo...qua stiamo!abbiamo già visto 5 anni fa...il m... - Delirio dei fan per i “di...
peccato che una 20enne parla in questi termini. Questi ... - E su Cazzetta Resta si gi...
No. Non credo che il sindaco voglia estromettere Cazzet... - Boccardi: con Resta ha vi...
veti che van e veti che vengon e i consiglier di lustri... - Boccardi: con Resta ha vi...
ma il metodo Fitto è quello che ha permesso a Vendola d... - Boccardi: con Resta ha vi...
condivido appieno gaetar e sposo tutto quanto da lui as...
La voce del Network
-
Incidente mortale su via Noci: deceduto un anziano putignanese
Putignano
-
NAPOLETANO: “ IMU ANCHE PER LA PRIMA CASA”
Monopoli
-
Reflui "fantasma" scaricati senza autorizzazione: la Forestale denuncia una persona
Sammichele di Bari
-
IMU: quanto pagheremo a Cassano? - in edicola
Cassano delle Murge
-
INCENDIO IN VIA RONDINE ED È PANICO FRA LA GENTE-foto
Gioia del Colle
-
L'Assessore Milella replica a Giorgio: "Noi dell'Udc qualcosa di nuovo l'abbiamo pensato, ...
Acquaviva delle Fonti
-
“SI VOTA LA PERSONA, NON IL PARTITO”
Casamassima
-
Il Consiglio in diretta video - in edicola
Turi


