Mercoledì 23 Maggio 2012
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/turi-expo-2009.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/turiweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/turi-expo-2009.jpg in /home/turiweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

SINERGIA E SVILUPPO: TURI EXPO

turi-expo-2009.jpg

 

L’amministrazione comunale di Turi, anche quest’anno, intende con il proprio Patrocinio sostenere e valorizzare l’Evento “Fiera Turi-Expo” che si svolgerà dal 27 Marzo al 5 Aprile presso la Cooperativa L’ortofrutticola in via Sammichele.

 

La società Helios srl, il cui responsabile è il Sig Michele Lattanzio, sta già lavorando per pubblicizzare la fiera e per raccogliere le adesioni fra gli espositori; siamo sicuri che la sua esperienza possa determinare il salto di qualità della manifestazione.

 

In un’ottica di marketing territoriale, infatti, auspichiamo che “Turi-Expo” diventi un appuntamento costante negli anni e punto di riferimento per le piccole e medie aziende del sud-est barese. Il gradimento dei numerosi visitatori della scorsa edizione testimonia che si tratta di una strada da continuare a percorrere per promuovere la crescita delle produzioni locali da una parte e far aumentare, grazie al confronto fra gli operatori, la qualità dell’offerta dall’altra. “Turi-Expo” ospiterà anche convegni, sagre dei prodotti tipici e altri eventi in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio.

 

L’augurio è che si faccia sinergia fra istituzioni, aziende, imprenditori, associazioni e mezzi di comunicazione per creare sviluppo della nostra cittadina del nostro comprensorio.

 

Modesto Cazzetta

Assessore alle Attvità Produttive

Marketing Territoriale

Turismo - Associazioni

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI