
Tanto carbone a ..
Assessore Teresita De Florio – Possibile che ilo mercato settimanale della frutta si tenga in via Gramsci? Si lamentano gli abitanti, i commercianti, chi fa la spesa. Insomma Tutti. Se è emergenza, va bene !?! Con “Largo Pozzi” inagibile chissà per quanto, la situazione è insostenibile. Teresita, la soluzione è facile. Datti una Mossa!!! Dopo il “bliz” caccia vice – sindaco, Vogliamo il “bliz” via Gramsci. Chiedi aiuto al “Fido” Luisi. Altrimenti non ti dimettere, “Nebulizzati”.
Natalino Ventrella – È nato grazie alla follia di Tina resta. Vive sotto un tetto a tre (lui, Colapietro e Tauro). Non ama il Bunga – bunga. Si atteggia con andatura “paramorfica” e corre .. corre … corre … ma Natalino dove vai se i voti non li hai? Minaccia querele, ma se le becca. È sempre sui giornali (locali). Che barba, che noia !!!vuole stilare una lista ?!? Si !! Quella del barbiere !!! ascolta sempre la canzone “Eravamo tre amici al bar” … Ordina un caffè perché una TI .. sona si vendicherà.
La Destra turese – PDL (Fittianni, Quagliarelliani, Mantovani, Boccardiani); PPDT (Onofrio Resta); Movimento Schittulli (De Novellis?): sembra la vecchia DC. Riusciranno i nostri eroi prima a formarsi e poi a convivere? La destra con Gigantelli ha governato e rimpastato (10 volte) Turi. È frammentata, è litigata. Boccardi – Resta- Tonino Coppi. Tre attori per il film “Cena all’ultimo coltello”, regista Franco D’Addabbo. Ristorante “La resa dei conti”. Il conto lo paghiamo Noi.
Regali a …
I Carabinieri di Turi – Fedeli alla Patria. È veramente vergognoso nel 2012 avere (?) una caserma (?) alla deriva come la nostra. E poi ce ne veniamo con le barzellette sui carabinieri. Qui le barzellette sono le varie Amministrazioni che hanno permesso la “cementificazione selvaggia” e se ne sono “fregati” della caserma. Ci manca che anche Lozito e “compagnia” emigrino altrove. Grazie di cantare “Resisteremo e combatteremo per … il vostro Paese”. Forza Marescià. A Lozito il Premio Turi. Bonaccì prendi appunti!!! Il Maresciallo è nato a Turi, dopo il parto la madre si trasferì a Toritto.
Nuova Pro Loco – Finalmente una squadra vincente !?! Un cocktail perfetto. Raffinatezza, eleganza, sorrisi alla francese, arroganza alla turese. Coinvolgenti, aggreganti, apolitici ?? La segretaria, miss Pro Loco provinciale, sponsorizzato da GIGA e D’Addabbo, vuole la presidenza. Il presidente vuole i capelli. Chi vincerà?
I “Pischelli” turesi – Belli, eleganti e alla moda. Suscettibili, nottambuli, laureati, fidanzati, guidano con la mano sinistra perché la destra impugna il telefonino. Parlano, messaggiano con gli amici. A casa, “silenzio stampa”. Non discutono mai di politica ma capiscono di politica. Ignorano lo SPRED e i BOT, ma usano il “fru fru” (Bancomat) di papà. Il loro sport preferito: il Burraco. Sono sempre fuori Turi. Perché? “Ci avevate laciato un paese morto”. Allora forza “pischelli”, rompete le scatole a Boccardi, Resta, Coppi (entrambi), Mercieri e tutti gli altri. Unitevi, Vincerete !!! sussurra già il nome della lista: “I Pischelli salva Turi”. Candidato sindaco il “Bell’Angelo” con il suo motto:
Fuori i vecchi tromboni della politica;
Largo Pozzi libera;
Io sono il vostro “Pischettone”.
ULTIMI COMMENTI
- Ecco la Giunta...e le ind...
SIATE UMILI... - Largo Pozzi: proseguono i...
organizzatevi come cittadini a chiedere il rimborso, av... - Ecco la Giunta...e le ind...
bravi un bel gruppo............. - Ecco la Giunta...e le ind...
Io penso che tutti abbiano diritto di dire la loro anch... - Ecco la Giunta...e le ind...
è anche vero che sono giovani;ma la cosa che piu mi fa ... - Ecco la Giunta...e le ind...
guardate che non è stato eletto paolo tundo ma Flavio!!... - Non mollo!. Sandro Laer...
PREMETTO CHE NON HO VOTATO NE' PER LEI NE' IpT MA QUEST... - Largo Pozzi: proseguono i...
l'ufficio tecnico sta già provvedendo a ricoprire tutto... - Non mollo!. Sandro Laer...
e gli auguri a te li faccio io, mettere a frutto due an... - Largo Pozzi: proseguono i...
;-) è ovvio che la questione Largo Pozzi non ha più un ...
La voce del Network
-
La voce di bambini
Turi
-
-
Oggi scuole cassanesi in piazza nel nome di Melissa
Cassano delle Murge
-
COMENIUS, STUDENTI GIOIESI ENTUSIASTI DEL PROGETTO
Gioia del Colle
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli



Commenti
Nel caso del maestro Gassi,ho letto nell'articolo che ha ricevuto a Roma ’Premio 150 anni dell’Unità d’Italia’ oltre ad altri prestigiosi riconoscimenti che puntualmente la notizia veniva diffusa sui giornali locali,mentre per il maestro Giacomo Miale,se ricordo bene ha fatto varie ricerche inerenti la nostra cittadina,es. " Il carnevale storico di Turi"...e voi chiedete l'iscrizione e tesseramento
x Statuto
1.I Soci Onorari sono persone fisiche o giuridiche che vengono individuate dal Consiglio per particolari meriti connessi alle finalità dell’Associazione.
2.I Soci Onorari possiedono gli stessi diritti degli altri Soci, con eccezione di quello di voto, possono partecipare alle iniziative promosse dall'Associazione ed intervenire alle Assemblee, ordinarie e straordinarie.
3.I Soci Onorari hanno l'obbligo di rispettare le norme dello Statuto e degli eventuali regolamenti sociali e hanno gli stessi doveri degli altri Soci, con eccezione del pagamento della quota sociale.
Credo poco che Gassi o Miale si presentino da voi per chiedere l'iscrizione,loro non hanno bisogno di voi ma e' a voi che potrebbe servire il loro contributo....siate piu' umili e cercate di crescere in meglio,altro che il tesseramento e' gia' scaduto
L'essere stata definita "Miss Pro Loco Provinciale" mi ha fatto sorridere,ma non corrisponde affatto a realtà che io sia "sponsorizzata" da politici cittadini attualmente al Governo.
Ricordo a me stessa,infatti, che la mia "carriera" professionale è ferma al medesimo punto da ormai tanti anni,certamente da prima dell'avvento dell'attuale Giunta Comunale e che,soprattutto,dal 2007 ad oggi non ha subito alcuna accellerata di sorta.
La Nuova Pro Loco è e rimane un'associazione apolitica che promuove iniziative anche in favore del Comune di Turi e, di conseguenza,deve necessariamente rapportarsi giornalmente con gli organi amministrativi:se relazionarsi con tali organi significa "essere sponsorizzati",allora abbiamo certamente un concetto differente di tale espressione.Pertanto la invito ad evitare ulteriori "commenti".