Domenica 24 Gennaio 2021
   
Text Size

Grazie a Fabio Topputi, la Befana arriva all’Ospedaletto

befana ospedaletto 2020

Una sorpresa inaspettata ha scolpito un sorriso sui volti dei pazienti dell’Ospedale Pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari: l’assessore Fabio Topputi ha donato ai piccoli degenti le tradizionali calze della Befana, regalando preziosi momenti di felicità a chi ha dovuto trascorrere il giorno dell’Epifania lontano dal calore della propria casa.

«Una madre di un bambino ricoverato da un mese – ci spiega Topputi – mi ha mandato un messaggio chiedendo se fosse possibile donare delle calze ai piccoli pazienti dell’Ospedaletto. Ho subito accettato, convinto che non ci sia cosa più bella che regalare un po’ di gioia»

«Il mio – chiosa – è stato un piccolo gesto, fatto con il cuore, che mi auguro venga imitato da altri: tante piccole gocce, insieme, possono diventare un oceano, pronto ad abbracciare tutti coloro che sono in difficoltà o che vivono un momento buio della propria vita».

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.