
Si è verificato avantieri, intorno alle 14.00, un incidente stradale sulla strada 172 nel tratto Turi- Casamassima, al limite del territorio locale. Sono rimaste coinvolte tre autovetture: un’Opel Astra station vagon, un’Alfa 159 e una Daewoo Klat.
La prima delle tre auto procedeva in direzione Casamassima e, in prossimità della prima delle due grosse curve che spezzano il tracciato dritto della strada in questione, dovendo svoltare a sinistra si è fermata nella propria corsia per attendere il passaggio delle autovetture provenienti dalla direzione opposta. Forse la frenata troppo brusca o l’elevata velocità dei due mezzi al suo seguito o la distanza di sicurezza non rispettata hanno causato il tamponamento a tre delle tre auto su citate.
Nell’incidente tre persone sono rimaste ferite; una è stata trattenuta in ospedale per controlli.
ULTIMI COMMENTI
- Pug: Le osservazioni sono...
Alla mia splendida fan devo ricordare che dopo la frase... - Nuovo Milan Club a Turi
Ecco,si e' aperta un'altra cantina :D Io speravo che si... - Nuovo Milan Club a Turi
caro ruby trovami tu dei ... ke x dei motivi calcistici... - Due turesi per “Putignano...
forrza ragà andate aVANTI :-) - Pug: Le osservazioni sono...
Affannarsi a far approvare il pug a turi dove vi è una ... - Sorpreso con cocaina. In ...
qualcuno gli ha messo tra le mani questo prodotto da ve... - Pug: Le osservazioni sono...
un esempio che spiega cosa è avvenuto in consiglio comu... - Via Conversano: incalza l...
Gent.mo b.e., I lavori in via conversano non sono stati... - Pug: Le osservazioni sono...
qualcuno dei presenti mi ha detto che le telecamerine e... - “Sindaco Gigantelli: giù ...
Ventrella non lasci in pace neanche la Madonna. Ma per ...
La voce del Network
-
Boccardi: “Ora impegni concreti per la PAC”
Turi
-
Il Comune avvia la procedura per dire addio agli Swap
Cassano delle Murge
-
"LAVORO: I DIRITTI CHE NON VOGLIAMO PERDERE”
Gioia del Colle
-
PESTATA IN PIAZZA UNA DONNA CINESE, NESSUNO HA VISTO
Casamassima
-
TRIS DI EVENTI PER GLI AMICI DELLA MUSICA!
Monopoli
-
GAL SEB: “Riaperti i Bandi per le Misure 311 e 313”
Acquaviva delle Fonti
-
Inaugurata la Banca di Credito Cooperativo di Putignano
Putignano
-
GdF: VERIFICHE E CONTROLLI FISCALI DA RECORD
Noicattaro



Commenti
Sono sempre ignorante ma mi pare di aver letto da qualche parte che nei tratti di corsie di accelerazione o di decelerazione è vietato fermarsi o sostare ed è pure vietato aprire passi carrabili o comunque spazi transitabili.
Fatta questa premessa chiedo se vi è qualcuno (logicamente dei Vigili Urbani o dei Carabinieri o di qualunque altra Forza di Polizia)che si è mai accorto che, provenendo da Casamassima alla prima uscita per Turi, in tempi di ciliege, di percochi, di uva, si formano a volte file di macchine ferme perchè qualcuno deve acquistare.........
Chi viene da Casamassima trova un muro sulla corsia di decelerazione che possono provocare incidenti (personalmente ne ho scansati 3 per pura fortuna).
Ma c'è di più: a volte qualcuno proveniente dalla direzione Putignano si ferma in corrispondenza dell'uscita Turi-Casamassima, spegne l'auto, attraversa la strada (in curva) e va ad acquistare; poi logicamente torna indietro.
Le FORZE (?) preposte ai controlli (sic!)interessate in merito hanno risposto:" ma cosa c'entriamo noi!". L'ANAS che pure qualche volta è passata con i suoi funzionari ha sempre avuto gli occhi foderati di prosciutto.
Mi chiedo: chi deve intervenire? dobbiamo aspettare che ci scappi il morto ? dobbiamo avere senpre fede che non ci succeda niente? ALLORA MEGLIO L'ANARCHIA CHE QUESTO STATO DI COSE.
Vive cordialità
Il grillo pensante.