Martedì 15 Ottobre 2019
   
Text Size

Sbanda e finisce in un vigneto

incidente Turi  Rutigliano (1)

incidente Turi  Rutigliano (2)

L’asfalto reso viscido dalla pioggia e una velocità non adeguata alle condizioni meteorologiche sarebbero le cause del secondo incidente stradale che si è verificato nella mattinata di domenica 12 maggio sempre sulla Strada Provinciale 122.

Intorno alle 11.30, una donna di Noicattaro, insieme a suo figlio di circa dieci anni stava rientrando a casa da Putignano, percorrendo la provinciale che collega Turi a Rutigliano, alla guida di un’Audi A3.

Giunta all’altezza del km 6 della provinciale, la donna ha perso il controllo dell’auto: dopo aver invaso la corsia opposta e sfondato il muretto a secco e la rete metallica che delimita la carreggiata, ha terminato la sua corsa a ridosso di un vigneto. Fortunatamente, a parte il grande spavento, sia il guidatore che il bambino se la sono cavata con ferite lievi.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che dopo essersi accertati delle condizioni di salute della donna e del bambino, hanno eseguito i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. A supporto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri, che ha gestito la viabilità fin quando non si è provveduto a rimuovere il mezzo incidentato con l’ausilio del carroattrezzi, ripristinando la percorribilità del tratto di strada interessato.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.