Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/homologograffiarti.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/turiweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189
Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/homologograffiarti.jpg in /home/turiweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196
L’Associazione Culturale GRAFFIarti annuncia la X edizione della collettiva artistica “Galleria sotto le stelle”, che si terrà a Turi nei giorni 31 Luglio 1-2 agosto 2009 nella magica cornice del Palazzo Marchesale Venusio.
Il tema prescelto è il “mondo medioevale” che con i suoi castelli, templari e crociate ha caratterizzato un lungo periodo della nostra storia.
La partecipazione è aperta a tutti gli artisti desiderosi di contribuire, con l’esposizione di massimo tre opere (di cui almeno una a tema), alla elaborazione di un linguaggio artistico comune, capace di esprimere, nella pluralità dei segni, l’unità propria della sensibilità artistica.
L’ iniziativa è aperta al territorio regionale e nazionale.
Si invitano, pertanto tutti gli interessati a contattare i recapiti sotto indicati al fine di ricevere informazioni circa le modalità di iscrizione. Il termine ultimo per iscriversi è fissato al 10 luglio 2009.
È richiesta al momento dell’iscrizione, una foto su Cd ad alta risoluzione per la realizzazione del catalogo 2009. Ove le richieste pervenute dovessero essere in numero superiore rispetto alle reali possibilità espositive, il numero delle opere esposte per ciascun partecipante potrebbe subire una variazione.
Il Presidente
Piero Giannini
ULTIMI COMMENTI
- Consiglio Comunale: il vi...
Io vedo il gruppp daddabbp all'opposiziome che birardi ... - Consiglio Comunale: il vi...
guardando la giunta seduta attorno al Sindaco.. ero con... - Arrestato ladro d'apparta...
ahahahahah!! Condivido in pieno, Gimmy!!! Anche se pens... - Ecco la Giunta...e le ind...
La giunta con in testa il sindaco e assessori,non si gi... - La voce di bambini
carissima "cipriano anna" ricordati però il rispetto de... - Consiglio Comunale: il vi...
Ho la strana sensazione che non passeranno 6 mesi e ci ... - Consiglio Comunale: il vi...
signori a me piace molto questo iniziale richiamo al be... - Consiglio Comunale: il vi...
dopo aver visto il video ancora più convinto: un uomo s... - Consiglio Comunale: il vi...
si sente molto basso! =( - Denovellis: Un onere a c...
io dico solo una cosa, che sia studente o un militare c...
La voce del Network
-
Il 29 maggio: aggiornamento seduta consiliare del 24 maggio
Acquaviva delle Fonti
-
Bozzetto (Confindustria) attacca Vendola: "distrugge l'industria pugliese"
Cassano delle Murge
-
Noicattaro: vincita milionaria al 10 e Lotto
Noicattaro
-
Lavoratori in nero a Polignano: controlli a tappeto
Polignano a Mare
-
Il piccolo Joshua e la sua madonnina di Medjugorje
Putignano
-
PINO MASCIARI, LASCIATO SENZA SCORTA, È SCOMPARSO
Gioia del Colle
-
IMU: "DIVIDERE L’IMPOSTA STATALE DA QUELLA COMUNALE".
Monopoli
-
LE INTERPELLANZE DEL PD PER IL CONSIGLIO DI OGGI
Casamassima


