Un tutto esaurito per l’Improbabilband di Michele Jamil Marzella al Teatro Rossini di Gioia del Colle nella serata di giovedì 17 marzo.

300 biglietti venduti insieme a numerose copie dello stesso CD sono il risultato di quella che qualcuno inizia a chiamare “marzellite”.
“L'emozione di suonare in uno storico teatro come quello del Rossini sono importanti come anche le parole e i suoni che abbiamo tirato fuori, anche se non sono io ad autorecensirmi, ma il pubblico e i giornalisti presenti nella serata” – ha commentato ai nostri microfoni il maestro Merzella.
Grandi ospiti hanno accompagnato l’esibizione dell’orchestra che ha creato grande visibilio tra i presenti. Dopo l'apertura dello spettacolo con uno splendido Inno D'Italia cantato a cappella da Virginia Pavone e che ha fatto commuovere il pubblico nell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, grande entusiasmo hanno provocato i suoni e le coreografia della balleria afro-brasiliana Ana Estrela, a cui si sono aggiunti i fantastici suoni della chitarra di Domenico Lopez e le percussioni e la voce di Maurizio Lampugnani.
“Un concerto importante, un concerto riuscito molto bene che ha raccolto le emozioni di un anno di duro lavoro, ma di grande soddisfazione. Tutto è andato per il verso giusto” e tutti i musicisti hanno dato sfogo al grande entusiasmo che li ha coinvolti per le novità che li attendono. La sera precedente, infatti, l’Improbabilband ha appreso la notizia che “grazie a Puglia Sounds il brano Grido Nero uscirà in una compilation della Regione Puglia in 3000 copie a rappresentare la Puglia in tutta Europa” – ha aggiunto Michele Jamil Marzella.
Non possiamo omettere di citare la maestria di due grandi musicisti turesi: Nico Cassano e Pierangelo De Marco che si sono esibiti in lunghi soli jazzistici richiamando un grande plauso del pubblico.
Nella speranza “di continuare questo tour nei teatri”, per l’Improbabilband continuano le partecipazioni e i concerti in giro, portando avanti la progettualità artistica ed etica di dare al suono della Puglia il ritmo della multietnica del Mediterraneo che ormai per tutti è un “Grido Nero”.
ULTIMI COMMENTI
- Consiglio Comunale: il vi...
Io vedo il gruppp daddabbp all'opposiziome che birardi ... - Consiglio Comunale: il vi...
guardando la giunta seduta attorno al Sindaco.. ero con... - Arrestato ladro d'apparta...
ahahahahah!! Condivido in pieno, Gimmy!!! Anche se pens... - Ecco la Giunta...e le ind...
La giunta con in testa il sindaco e assessori,non si gi... - La voce di bambini
carissima "cipriano anna" ricordati però il rispetto de... - Consiglio Comunale: il vi...
Ho la strana sensazione che non passeranno 6 mesi e ci ... - Consiglio Comunale: il vi...
signori a me piace molto questo iniziale richiamo al be... - Consiglio Comunale: il vi...
dopo aver visto il video ancora più convinto: un uomo s... - Consiglio Comunale: il vi...
si sente molto basso! =( - Denovellis: Un onere a c...
io dico solo una cosa, che sia studente o un militare c...
La voce del Network
-
Il 29 maggio: aggiornamento seduta consiliare del 24 maggio
Acquaviva delle Fonti
-
Bozzetto (Confindustria) attacca Vendola: "distrugge l'industria pugliese"
Cassano delle Murge
-
Noicattaro: vincita milionaria al 10 e Lotto
Noicattaro
-
Lavoratori in nero a Polignano: controlli a tappeto
Polignano a Mare
-
Il piccolo Joshua e la sua madonnina di Medjugorje
Putignano
-
PINO MASCIARI, LASCIATO SENZA SCORTA, È SCOMPARSO
Gioia del Colle
-
IMU: "DIVIDERE L’IMPOSTA STATALE DA QUELLA COMUNALE".
Monopoli
-
LE INTERPELLANZE DEL PD PER IL CONSIGLIO DI OGGI
Casamassima



Commenti
perche mettersi delle barriere "mentali"
colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto il gruppo e un in bocca al lupo alle 2 giovani promesse..