Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

SUCCESSO CONTURBAND E STREETBANDSHOW

Conturband-a-monopoli
Cocktail esplosivo, frizzante ed ineguagliabile. Un bagno di gente. Successo preannunciato per la prima grande manifestazione estiva targata “Pugliamare”. L’Assessorato al Turismo di Monopoli ha colpito ed affondato l’obiettivo: larga affluenza, turisti e diffusione mediatica: dalla diretta internet realizzata da La voce del Paese e www.monopolitube.it,  alle telecamere RAI, Monopoli è stata al centro dell’attenzione.

Più di 120 musicisti. Esibizioni esilaranti, partecipazione del pubblico e non per ultimo attività ristorative gremite. Tutto ha funzionato alla perfezione. Blues, funky, jazz, sonorità balcaniche e mediterranee nei 30 spettacoli, eseguiti da ben 9 street band (Triuggio marching band, Roaring Emily Band, Olivoil Jazz band, Large Street Band, Funk Off, Fanfara Populara, Conturband e BrassmatiAWOrchesta). Una “confusione organizzata” itinerante. Un centro storico “felicemente in delirio”, vivo e danzante.P7038716

Strade e viuzze affollatissime. Un tripudio di suoni e di colori.

Esibizioni collocate nelle postazioni più suggestive, dello scenario meraviglioso offerto dalle piazze del nostro centro storico; da Piazza Palmieri a Largo Castello.

Il plauso più grande va sicuramente all’agenzia ideatrice del meraviglioso festival nostrano:  Studio Nuove Idee. Nome adattissimo, riflesso della creatività imprenditoriale di Domenico Pisani e Valerio Napoletano, due professionisti esperti della comunicazione, ideatori di grandi eventi innovativi ed autori del riuscitissimo successo monopolitano.

P7038593

 

 

 

 

 

UNA MAGICA CONTURBAND

I nostri ragazzi non potevano fare di meglio! A loro è toccato affiancare i mitici Funkoff! Visibilmente emozionati e pieni di gioia hanno composto qualcosa di indimenticabile.

Vi proponiamo qui qualche video! Complimenti!

 

 

 

 

 

Commenti  

 
Sofia senior
#1 Sofia senior 2009-07-12 02:34
Siete la nostra CULTURA forza raga';-)Ogni tanto pensate a non essere turesi ma cittadini MEDITERRANEI:-*GRAZIE;-)
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.