Trascorre inesorabile il tempo e si continua, vita-natural-durante, con una giunta formata da assessori con competenze non assegnate, con deleghe solamente immaginate, accennate, ipotizzate, con poche certezze: togliere l’assessorato a Giacomo Valentini e, al tempo stesso, fare tutti i tentativi possibili pur di non vederlo seduto insieme ai consiglieri di minoranza e di opposizione.
L’ormai ex assessore all’agricoltura pare si sia molto adirato per il comportamento nei suoi confronti del sindaco Gigantelli e del consigliere regionale Michele Boccardi. E sarebbe davvero assurdo se venisse confermata quella voce inquietante che parla di un Valentini, il quale, da quando è tornato dal Marocco non è stato ancora contattato dal sindaco. Il sindaco gli deve comunicare ancora che non è più assessore!
Incredibile ma vero, mentre l’ex assessore Valentini stava in Marocco a rappresentare Turi, c’è chi ha approfittato per togliergli l’assessorato. Qualcun altro parla di una casualità. Mah! Chi conosce bene Valentini è convinto che, malgrado sia un vero-signore, stavolta l’ha presa molto male. E adesso che succede? Proviamo a metterci nei panni di Valentini e immaginiamo verso quale meta possa indirizzarsi.
Valentini è persona troppo seria per pensare che possa vivacchiare in consiglio all’ opposizione. Potrebbe rimanere nella maggioranza e di volta in volta scegliere molto liberamente con chi e cosa votare. Se sarà così si preannunciano tempi brevi per la giunta Gigantelli. Staremo a vedere.
ULTIMI COMMENTI
- Consiglio Comunale: il vi...
Io vedo il gruppp daddabbp all'opposiziome che birardi ... - Consiglio Comunale: il vi...
guardando la giunta seduta attorno al Sindaco.. ero con... - Arrestato ladro d'apparta...
ahahahahah!! Condivido in pieno, Gimmy!!! Anche se pens... - Ecco la Giunta...e le ind...
La giunta con in testa il sindaco e assessori,non si gi... - La voce di bambini
carissima "cipriano anna" ricordati però il rispetto de... - Consiglio Comunale: il vi...
Ho la strana sensazione che non passeranno 6 mesi e ci ... - Consiglio Comunale: il vi...
signori a me piace molto questo iniziale richiamo al be... - Consiglio Comunale: il vi...
dopo aver visto il video ancora più convinto: un uomo s... - Consiglio Comunale: il vi...
si sente molto basso! =( - Denovellis: Un onere a c...
io dico solo una cosa, che sia studente o un militare c...
La voce del Network
-
U'Uafrone - Il Turco Napoletano
Turi
-
VOTA il corto sulla Shoa della scuola Rodari: CLICCA QUI PER VOTARE
Polignano a Mare
-
Isabella e Antonio: OGGI SPOSI!! Gli auguri della Redazione
Acquaviva delle Fonti
-
Bozzetto (Confindustria) attacca Vendola: "distrugge l'industria pugliese"
Cassano delle Murge
-
Noicattaro: vincita milionaria al 10 e Lotto
Noicattaro
-
Il piccolo Joshua e la sua madonnina di Medjugorje
Putignano
-
RITORNA PINO MASCIARI, DATO PER SCOMPARSO
Gioia del Colle
-
IMU: "DIVIDERE L’IMPOSTA STATALE DA QUELLA COMUNALE".
Monopoli



Commenti