
È turese acquisito, Gianrocco Caragiulo, artista che in questi giorni sta partecipando alla selezione del concorso “Premio Mauro Caratta”.
L’artista di origine molese, ma residente a Turi dal 2004, dove ha aperto nel 2009 un’associazione artistica, concorre in questi giorni con il brano inedito “Notte senza nome” (B.De Palma-L.Negro-G.Caragiulo) per la finale del “premio Musica D’autore Mauro Caratta”.
Il testo del brano è stato scritto dalla stimata e sublime autrice, attrice e regista barese Barbara De Palma, uno degli artisti-pilastro del Teatro Osservatorio di Bari, che ha contribuito anche all’idea melodica iniziale. La musica e gli arrangiamenti sono stati composti e realizzati dal Maestro Luigi Negro, anch’egli barese ma residente a Turi e dallo stesso Gianrocco a cui è affidata l’interpretazione vocale.
Riguardo al suo brano “Notte senza nome”,Gianrocco afferma: “È uno dei brani che speriamo presto e, per questo incrocio le dita, farà parte di un disco di inediti cantati da me” - e aggiunge - “se qualcuno fosse interessato alla produzione, alla sponsorizzazione o comunque a dare il proprio sostegno alla nostra arte ci contatti!”.
Sulle pagine del più noto social network, proprio in questi giorni tutti gli appassionati di musica e non sono stati invitati a votare il video della canzone di Gianrocco Caragiulo entro il 20 maggio 2011, sul sito www.premiomaurocaratta.it. Un traguardo tanto atteso per il musicista che spera che il suo lavoro artistico piaccia al pubblico e la sua voce riesca ad accarezzare per un attimo l’anima dell’ascoltatore donandogli anche solo un pizzico di emozioni.
ULTIMI COMMENTI
- Ecco la Giunta...e le ind...
sono ragazzi che ce la possono fare....l'importante e c... - Ecco la Giunta...e le ind...
svegliamoci sulla sintonia di "chi li ha visti?", senti... - Ecco la Giunta...e le ind...
con questi presupposti, resteranno tali. - Consiglio Comunale: il vi...
il consigliere di daddabbo, sta meditando su come farsi... - Arrestato ladro d'apparta...
non sarebbe meglio farlo lavorare per la comunità,con u... - Consiglio Comunale: il vi...
a Turi non vi va mai bene niente... volevate rinnovamen... - Arrestato ladro d'apparta...
purtroppo in italia ce il papa che dife nde i delinquen... - Non mollo!. Sandro Laer...
Avreste vinto se invece di Mercieri avreste avuto un al... - Consiglio Comunale: il vi...
riduzione dell'indennità di carica al sindaco??? ma non... - Consiglio Comunale: il vi...
Io vedo il gruppp daddabbp all'opposiziome che birardi ...
La voce del Network
-
Un'azienda cassanese al ristorante del Senato. Lunedì la presentazione
Cassano delle Murge
-
3° Motogiro Cherry Custom
Turi
-
SCUOLA SUPERIORE, I RETROSCENA DEL RICORSO. IN EDICOLA
Casamassima
-
I giovanissimi della Chiesa Madre presentano il recital su Don Bosco
Noicattaro
-
LA FENICE: MASTERCLASS E SAGGIO CON TIZIANA GHIGLIONI
Gioia del Colle
-
VOTA il corto sulla Shoa della scuola Rodari: CLICCA QUI PER VOTARE
Polignano a Mare
-
Isabella e Antonio: OGGI SPOSI!! Gli auguri della Redazione
Acquaviva delle Fonti
-
Il piccolo Joshua e la sua madonnina di Medjugorje
Putignano


