Sabato 26 Maggio 2012
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/nojaturi.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/turiweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/nojaturi.jpg in /home/turiweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

GARA CASALINGA PER IL CALCIO POINT TURI

nojaturi.jpg

Volley Maschile

Domenica alle ore 18.00 a Noicattaro scende in campo il Villa Menelao Turi contro i padroni di casa, per difendere il primato. L’Atletico Noicattaro è coinvolto nella lotta per non retrocedere e saranno motivati nell’affrontare la capolista. All’andata finì con un facile tre a zero per i ragazzi di Narracci. Occhi puntati anche sulla sfida tra Ugento che affronta in casa il temibile Putignano.

 

Volley Femminile

Il NojaTuri affronta sabato sera in trasferta il già salvo Benevento Volley, sesto in classifica. Trasferta difficile per le ragazze di Moramarco che affronta una squadra che in casa ha lasciato pochi punti agli avversari. Nella gara di andata la spuntò il Benevento vincendo il tie break. Il NojaTuri ha bisogno di punti per staccarsi dalla zona retrocessione.

 

Calcio a 5

Ancora una gara interna per il Calcio Point Turi, che sabato pomeriggio alle ore 16 affronta il Nadir Putignano. Partita importante per i ragazzi di Colucci, che possono dimostrare di meritare una posizione in classifica migliore di quella attuale. Il Nadir Putignano è nono in classifica con venti punti, sette in più del Turi. La gara di andata terminò con un pareggio (4-4).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI