Venerdì 13 Dicembre 2019
   
Text Size

Arrè Formaggi Turi, firmati i primi rinnovi

Capurso, Magini, Colapietro

Capurso, Mangini e Colapietro confermati nel roster biancoazzurro

Dopo la riconferma dell’intero staff tecnico e sanitario dell’Arrè Formaggi la società comunica i primi rinnovi siglati con gli atleti protagonisti dell’ultima stagione, ossia il palleggiatore Capurso e i due laterali Mangini e Colapietro.

Uno dei due posti in cabina di regia vedrà protagonista il riconfermato Paolo Capurso (‘92), originario di Molfetta. Spinto dall’importante stagione dello scorso anno è apparso subito determinato e pronto a questa nuova sfida importante che lo vedrà impegnato in serie B per la seconda volta dopo la stagione con il Bari (2017-18). Questa volta però ancor più maturo e responsabile.

Sta diventando pian piano un veterano nonostante la giovane età, 23 anni, facendosi apprezzare per impegno e serietà dall’ambiente turese e non solo, i tifosi lo stimano anche per questo e per i numeri da attore principale che ha mostrato nelle ultime due stagioni. Stiamo parlando del laterale putignanese Vincenzo Mangini che nonostante le diverse richieste ha fermamente deciso di indossare nuovamente la casacca dell’Arrè Formaggi rinforzando quel legame iniziato con il sodalizio del presidente D’Aprile e del dg Marotta nell’estate 2017. Prezioso sarà il suo apporto alla causa Turi anche nel torneo di serie B.

Alla sua prima esperienza in un campionato nazionale è il laterale turese Massimo Colapietro, classe 2001, proveniente dal vivaio turese. Costante la crescita nell’ultimo periodo e la voglia di apprendere dai colleghi più grandi ed esperti di lui. Abnegazione e lavoro lo hanno portato a diverse presenze la scorsa stagione e siamo certi non muteranno anche nel prossimo torneo; un‘opportunità di crescita ad un livello tecnico maggiore che Massimo si è guadagnato sul campo con merito.

A tutti e tre l’augurio di buon lavoro.

Capurso, Magini, Colapietro

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.