Martedì 29 Settembre 2020
   
Text Size

Confermati Mister Difino e il suo vice Pino Renna

difino e renna

Un matrimonio duraturo quello tra la società turese di volley ed il tecnico nojano Vito Difino, giunto al suo quarto anno consecutivo. Legame sancito nella stagione 2017-18 in serie C e che prosegue a gonfie vele spinto dalla piena fiducia ed unità d’intenti tra il sodalizio del presidente D’Aprile e del dg Marotta ed il coach, quest’ultimo alla sua seconda stagione in serie B dopo aver ampiamente passato brillantemente l’esordio dello scorso anno.

Queste le considerazioni di mister Difino: «Soddisfatto della mia conferma assieme a quella del mio amico, prima che secondo, Pino Renna in una società seria come l'Asd Revolution Turi che ha compiuto grandi sforzi, insieme agli sponsor, per poter continuare l'avventura nel campionato nazionale di B. Ripartiamo dopo un campionato in cui stavamo facendo discretamente bene ma dove non abbiamo avuto la possibilità di portare a termine un lavoro che stava portando buoni frutti per una matricola composta da tanti esordienti per la categoria, me compreso. Proveremo a raggiungere l'obiettivo primario della salvezza attraverso l'espressione di una buona pallavolo e con la voglia di migliorarsi costantemente dal punto di vista tecnico, fisico, tattico e soprattutto umano. Con l'augurio che tutto possa tornare al più presto alla normalità».

Il lavoro di Difino sarà coadiuvato anche per questa stagione dal prezioso contributo di mister Pino Renna in veste di allenatore in seconda e responsabile del settore giovanile maschile biancoazzurri.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.