Anticipazioni+La+Promessa+30+ottobre-3+novembre%3A+Cruz+su+tutte+le+furie
turiwebit
/2023/10/29/anticipazioni-la-promessa-30-ottobre-3-novembre-cruz-su-tutte-le-furie/amp/
Gossip e Tv

Anticipazioni La Promessa 30 ottobre-3 novembre: Cruz su tutte le furie

Published by
Loris Porciello

Spuntano le anticipazioni de La Promessa che vanno dal 30 ottobre al 3 novembre. Vedremo un Cruz su tutte le furie: che cosa accadrà.

Sono tantissimi i telespettatori che in questi mesi si stanno appassionando alle vicende de La Promessa, una delle soap opere più seguite dal palinsesto della Mediaset. Per gli utenti più curiosi adesso spuntano le prime anticipazioni che rivelano un Cruz pronto ad andare su tutte le furie.

Cruz andrà su tutte le furie nelle prossime puntate – (Credits: Mediaset Infinity) – (Turiweb.it)

Nel panorama televisivo di Mediaset, una delle novità più significative è senza dubbio la soap opera “La Promessa”. Grazie all’incredibile successo di pubblico, Mediaset sta valutando l’idea di estendere la durata della serie televisiva.

Attualmente, la serie va in onda dalle 16:40 alle 16:55, ma si sta considerando l’ipotesi di prolungarla fino alle 17:00 per cercare di risollevare anche gli ascolti di “Pomeriggio Cinque”. Negli ultimi tempi, i telespettatori di Mediaset hanno avuto l’opportunità di immergersi in questa serie ambientata in Spagna nel 1913, il che ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico.

Durante la prima puntata della settimana vedremo una Catalina pronta a mostrare a Mabuel l’aeroplano appena riparato da Jana. Ma il marchesino non sembra sprizzare di gioia, anzi rivelerà alla sorella di non aver alcuna voglia di tornare a lavorare e nel frattempo Lope sarà tra i più preoccupati.

Infatti il personaggio sarà in continua tensione visto che avrà Maria ancora indispettita con lui solo perché le ha rivelato che Salvador potrebbe essere caduto in mano ad una nemica. Il cuoco però vorrà trovare una soluzione e per questo parlerà con Jana e Mauro. Maa la vera protagonista delle prossime puntate sarà la Cruz.

Anticipazioni La Promessa, Cruz su tutte le furie: è stata costretta

Nella prossima settimana durante le puntate vedremo anche Simona, Candela e Lope pronta ad unire le forze solamente per riuscire a sformare il dolce che più ama Curro ovvero la tartalette di mela. In questo modo si cercherà di festeggiare il suo diploma. Proprio la tartellette sarà un autentico successo con Curro che apparirà felice, ma poco dopo Curro si troverà a discutere duramente con Lorenzo.

Che cosa accadrà alla protagonista – (Credits: Mediaset Infinity) – (Turiweb.it)

Durante la penultima puntata settimanale invece vedremo Lope rivelare a Simona che Candela ha ricevuto una lettera anonima. All’interno qualcuno afferma di conoscere dei dettagli oscuri riguardanti il suo passato. La cuoca quindi sembra pronta ad non voler ammettere quanto conosce sull’amica.

La settimana si chiuderà con una Cataline che insisterà per ricevere una spilla dalla madre defunta, dopo averla chiesta in prestito alla Baronessa. Proprio questa richiesta farà infuriare Cruz che si troverà costretta ad accettare l’apertura del testamento del padre. In questo modo Lorenzo sarà in grado di impossessarsi della sua parte di eredità che in realtà spetterebbe alla sorella. Per scoprire ulteriori novità quindi non resta che seguire La Promessa, in onda ogni giorno alle ore 16:40 su Canale 5.

Loris Porciello

Recent Posts

Lavorare da remoto: come ottimizzare tempo e produttività

Negli ultimi anni, il lavoro da remoto è diventato una realtà sempre più diffuse. Le…

2 settimane ago

Come valorizzare l’acconciatura con piccoli dettagli di stile

L’acconciatura rappresenta uno degli elementi fondamentali per definire l’aspetto personale e trasmettere un’immagine curata. Anche…

2 settimane ago

L’importanza della certificazione nell’abbigliamento monouso

La sicurezza sul lavoro riguarda procedure, formazione, la scelta di dispositivi e indumenti adeguati. L’abbigliamento…

4 mesi ago

Igiene personale in estate: consigli pratici

Durante la stagione estiva, le temperature elevate e l’aumento della sudorazione pongono una sfida concreta…

6 mesi ago

Materassi ignifughi: sicurezza e norme per il settore alberghiero

Nel settore dell’ospitalità, la sicurezza degli ospiti non è solo una priorità morale, ma anche…

8 mesi ago

Il Negroni: tutta l’eleganza italiana in un cocktail

Il Negroni è uno dei cocktail classici del XX secolo, celebre per il suo perfetto…

10 mesi ago