Questa+nuova+funzione+di+WhatsApp+sta+facendo+impazzire+gli+utenti%3A+ti+semplificher%C3%A0+la+vita+in+pochi+minuti
turiwebit
/2023/11/22/questa-nuova-funzione-di-whatsapp-sta-facendo-impazzire-gli-utenti-ti-semplifichera-la-vita-in-pochi-minuti/amp/
Curiosità

Questa nuova funzione di WhatsApp sta facendo impazzire gli utenti: ti semplificherà la vita in pochi minuti

Published by
Mariachiara Tavano

Usate WhatsApp tutti i giorni e volete sempre restare aggiornati sulle ultime novità? Ecco la funzione che sorprenderà tutti gli utenti

Il mondo dei social e delle applicazioni non fa che correre davanti ai nostri occhi e ha reso le nostre vite molto dinamiche, veloci, frenetiche e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, che possa soddisfare le nostre infinite esigenze.

Tra le applicazioni del telefono, WhatsApp è tra le più scaricate (Ansafoto-TuriWeb.it)

Una delle app più scaricate dalla sua invenzione, è WhatsApp, che sviluppatasi in modo timido nei primi anni, dopo poco tempo è diventata un vero e proprio fenomeno dilagante, tanto che ora viene usata da milioni di utenti in tutto il mondo.

Grazie a questo strumento così pratico e comodo, oggi è possibile salvare un numero all’interno della rubrica del telefono e subito dopo ritrovare il contatto WhatsApp collegato a quel numero proprio nella lista sull’applicazione. Questo ci permette di rimanere sempre in contatto in modo facile e immediato con tutti i nostri numeri telefonici e possiamo comunicare con questi attraverso messaggi di testo, foto, video, video messaggi e note vocali. Le novità che riguardano quest’applicazione però non smettono di stupire e tra le ultime funzioni che sono state scoperte ce n’è una in particolare che è a dir poco sorprendente. 

Quale funzione sorprendente renderà la vita più facile agli utenti WhatsApp

Oltre ai messaggi di testo, come abbiamo accennato, è molto frequente mandare video e foto e condividerli con i nostri contatti di WhatsApp, il che ha reso l’app davvero favolosa oltre che uno strumento di condivisione social vero e proprio. Esistono tante funzioni che riguardano i media del telefono che possiamo inviare sulla piattaforma.

Si possono mandare foto e video WhatsApp con una nuova funzione (Ansafoto-TuriWeb.it)

Una di queste funzioni sembra sia stata scoperta e sperimentata da poco tempo ma è già diventata molto famosa per la sua utilità e praticità. In particolare, ci sarà la possibilità di mandare delle foto e dei video tramite WhatsApp migliorandone in modo notevole la qualità. Come fare?

Basta infatti aprire l’applicazione e la conversazione con la persona a cui intendiamo inviare i media che ci interessano. Una volta che abbiamo selezionato la foto in questione, non dovremo fare altro che selezionare la qualità HD, che molto probabilmente troveremo impostata in Standard. Grazie a questi pochi passaggi, potremo avere delle immagini molto più definite e visibili. Ora la novità favolosa è che sarà possibile utilizzare lo stesso metodo anche nel caso in cui dobbiamo mandare dei video. Basta infatti seguire la stessa procedura delle foto.

Mariachiara Tavano

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

6 giorni ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

4 settimane ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

3 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

3 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

5 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

6 mesi ago