Ghali%2C+la+trovata+%C3%A8+geniale%3A+chiama+a+questo+numero+di+telefono+e+non+crederai+alle+tue+orecchie
turiwebit
/2023/11/23/ghali-la-trovata-e-geniale-chiama-a-questo-numero-di-telefono-e-non-crederai-alle-tue-orecchie/amp/
Curiosità

Ghali, la trovata è geniale: chiama a questo numero di telefono e non crederai alle tue orecchie

Published by
Valeria Bellagamba

Da non perdere la trovata geniale di Ghali, chiamando questo numero di telefono riceverete una bella sorpresa. Ecco di cosa si tratta, tutte le informazioni utili.

Una curiosa e interessante iniziativa che sta attirando l’attenzione di tutti gli amanti della musica rap, in particolare i fan del cantante Ghali. Pubblicata appena ieri, l’iniziativa propone di chiamare un numero di telefono dal quale si riceverà una risposta a sorpresa. Ma di cosa si tratta? Proviamo a indagare questo curioso mistero. In ogni caso, è un’iniziativa tutta da scoprire.

Ghali, chiamate questo numero di telefono e non crederete alle vostre orecchie – Foto Ansa – TuriWeb.it

Il mondo della musica è in fermento per le ultime novità su Ghali, popolare cantautore rap nato a Milano da genitori tunisini. A quanto pare, Ghali starebbe per uscire con un nuovo album e per promuoverlo avrebbe lanciato una campagna pubblicitaria molto particolare. Una geniale iniziativa di guerrilla marketing che sta suscitando grande attenzione e curiosità tra il pubblico e nei media.

Con questa campagna pubblicitaria viene proposto al pubblico di chiamare un numero di telefono dal quale i fan di Ghali riceveranno una piacevole sorpresa. Ecco di cosa si tratta in dettaglio.

Ghali, chiamate questo numero di telefono e non crederete alle vostre orecchie

A sorpresa, il profilo Instagram di Ghali, da oltre 2,7 milioni di follower, è stato completamente svuotato: sono spariti tutti i post e anche la foto del profilo. Ma cosa è successo? È come se fosse un profilo Instagram appena aperto e ancora tutto da riempire, salvo per l’elevato numero di follower che salta subito all’occhio e anche i reels, che sono rimasti. Tranquilli, Ghali non ha nessuna intenzione di cancellarsi da Instagram, la rivoluzione su Instagram ha uno scopo ben preciso: promuovere il nuovo album in uscita. Ma come promuovere un album di cui non si sa niente? Semplice, con una originale campagna pubblicitaria che propone a fan e curiosi di chiamare un apposito numero di telefono. L‘iniziativa è promossa dal profilo Instagram di Tutto sul Rap.

L’iniziativa di Tutto sul Rap per pubblicizzare il nuovo album di Ghali – Screenshot IG @tuttosulrap_official – TuriWeb.it

Non bisogna fare altro che chiamare il numero +393316406636 e sarà possibile ascoltare in esclusiva alcune parti dei nuovi brani di Ghali, tre spolier come li chiama la voce registrata che risponde alla chiamata, annunciando i brani. Un’anteprima elettrizzante per tutti i fan di Ghali che aspettavano già l’uscita di un nuovo album, dopo Sensazione ultra del 2022.

Invece di chiamare il numero di telefono, potete ascoltare un’anteprima dei brani nel post pubblicato su Intasgram da Tutto sul Rap. Che ne pensate?

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

5 giorni ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

4 settimane ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

3 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

3 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

5 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

6 mesi ago