Rafaela Santos fa impazzire i social: età, foto, carriera e curiosità sulla sorella del fenomeno brasiliano Neymar

Il talento ex Psg è alle prese con un lungo e doloroso percorso di riabilitazione, a sostenerlo anche la sorella 27enne.

L’avventura nel campionato saudita di Neymar è terminata a poche settimane dall’approdo all’Al-Hilal, che lo ha acquistato dal Paris Saint-Germain per 90 milioni di euro ad agosto scorso. La sua ascesa nella Saudi Pro League si è interrotta molto presto, dopo 5 presenze e una rete in OFC Champions League contro il Nassaji, visto che è incappato in un brutto infortunio al ginocchio.

Rafaella Santos, chi è la sorella del fenomeno brasiliano Neymar?
Si chiama Rafaella, è la sorella di Neymar. I due sono legatissimi, lo sta sostenendo anche in questo momento difficile – Screenshot IG @rafaella – TuriWeb.it 

Il calciatore stringe i denti, non vuole che il Brasile lo lasci a casa per la prossima Copa America – che tra l’altro potrebbe anche essere la sua ultima. Le clip che sta postando sui social sul percorso di riabilitazione fisioterapica non lasciano spazio a interpretazioni: ce la sta mettendo davvero tutta per rientrare entro giugno 2024. Spalla incrollabile in questo momento di difficoltà, come sempre, la sorella Rafaella Santos.

Conoscete Rafaella Santos? È l’incantevole sorella di Neymar

Classe 1996, ha 27 anni Rafaella Santos, sorella del fantasista brasiliano Neymar. È una influencer popolarissima: sul proprio profilo Instagram può contare oltre 6 milioni di follower, la sua scalata verso il successo sembra inarrestabile e no, non chiamatela raccomandata perché la sua carriera se l’è costruita da sola, mattone su mattone.

Neymar e Rafaella, un legame fortissimo: ecco cosa fa la sorella del campione brasiliano
Neymar insieme alla sorella Rafaella in uno scatto di qualche tempo fa, lei è una nota influencer – Screenshot IG @rafaella -TuriWeb.it

Si è fatta notare sia sul web che sugli spalti per la sua bellezza mozzafiato e segue il fratello un po’ ovunque. I due hanno un legame fortissimo e per diverso tempo hanno vissuto entrambi a Parigi: “Che bello condividere la vita con te”, scriveva qualche tempo fa sui social. Lo starà sicuramente sostenendo dopo il brutto stop a causa della rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro. D’altronde lei c’è sempre stata, nella gioia e nel dolore: “Il mio cuore è tuo, il mio amore è tuo, il mio sorriso è tuo, il mio giorno, la mia notte, il mio desiderio, la mia migliore compagnia”.

Ex fidanzata di Gabigol, attaccante con un passato all’Inter, si è addirittura fatta tatuare gli occhi di O Ney, mentre lui ha ricambiato imprimendo in inchiostro il suo nome sulla pelle. Nella vita è abile imprenditrice: oltre che della sua presenza su Internet si occupa di un’azienda di integratori e cosmetici ma anche dell’ente benefico fondato proprio da Neymar per aiutare quella fetta di popolazione in difficoltà economica in certe aree del Brasile.

Impostazioni privacy