Kik%C3%B2+Nalli%2C+l%26%238217%3Bannuncio+social+dell%26%238217%3Bex+marito+di+Tina+Cipollari%3A+%26%238220%3BNon+credevo+di+arrivare+a+questo%26%238221%3B
turiwebit
/2023/11/29/kiko-nalli-lannuncio-social-dellex-marito-di-tina-cipollari-non-credevo-di-arrivare-a-questo/amp/
Gossip e Tv

Kikò Nalli, l’annuncio social dell’ex marito di Tina Cipollari: “Non credevo di arrivare a questo”

Published by
Olga Luce

L’ex marito di Tina Cipollari ha cambiato completamente vita da quando faceva il corteggiatore a Uomini e Donne: lui stesso è sconvolto.

Diventato famoso per essere riuscito a conquistare il cuore della vamp di Uomini e Donne, Kikò Nalli nasce come hair stylist. Partendo dalla popolarità ottenuta con la partecipazione al dating show e poi grazie alla lunga love story con Tina Cipollari, oggi Nalli ha deciso di intraprendere una strada completamente diversa, anche rimanendo all’interno del suo campo di specializzazione.

Kikò Nalli – Fonte Instagram @kiko_nalli – roma-news.it

Nalli ha infatti sempre continuato a lavorare come parrucchiere, anche nel momento di maggiore popolarità, arrivando a trasformare i suoi saloni in diretti concorrenti dei famosi “Saloni delle Meraviglie” di Federico Lauri.

Per ironia della sorte, però, come moltissimi uomini della sua età Chicco Nalli ha cominciato a perdere i capelli. La situazione evidentemente stava diventando molto pesante per lui, abituato ad avere un certo tipo di immagine e avendo lavorato anni proprio sulla base di quell’immagine.

Lo scorso maggio Nalli ha deciso di sottoporsi a un trapianto di capelli che, nel giro di qualche mese, è riuscito a restituirgli una chioma folta e robusta. Proprio sull’onda della soddisfazione ottenuta ha deciso di diventare un imprenditore nel settore del trapianto di capelli.

La nuova attività di Kikò Nalli: “Non credevo”

A quanto pare Nalli ha deciso di aprire una clinica a Tirana, in Albania, dove probabilmente lui stesso ha eseguito il primo trapianto. Non si tratta di una scelta inusuale, dal momento che nei Paesi dell’area balcanica e dell’Est Europa ci sono professionisti che lavorano a prezzi molto più bassi rispetto agli omologhi italiani.

Kikò Nalli – Fonte Instagram @kiko_nalli – roma-news.it

La clinica si chiama New Hair e viene pubblicizzata essenzialmente attraverso il profilo Instagram curato da Nalli. Nei vari video presenti sul profilo si possono vedere comparazioni prima e dopo, brevi video girati all’interno della clinica e alcuni dei medici che vi lavorano.

Negli ultimi giorni Nalli ha pubblicato un video in cui ha spiegato che la clinica sta avendo grande successo e non pensava di poter arrivare a risultati del genere in così poco tempo, soprattutto considerando che la clinica è aperta da meno di un anno e ha già raggiunto gli obiettivi che l’imprenditore aveva previsto di raggiungere nell’arco di almeno due anni.

“Vuol dire che ho lavorato bene ma la parte più importante l’ha fatta il mio staff” ha spiegato, emozionato, l’ex marito di Tina Cipollari.

Olga Luce

Recent Posts

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 settimane ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

2 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

3 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

4 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

5 mesi ago

Donne over 40, altro che integratori: per fare il pieno di calcio, basta correggere l’alimentazione

Altro che integratori, per fare il pieno di calcio basta correggere l'alimentazione. Ecco cosa è…

5 mesi ago