Calciomercato Napoli, Kim a un passo dalla cessione ma…

Kim è a un passo dal Bayern Monaco, pronto a cambiare maglia e lasciare il Napoli dopo il grande Scudetto vinto col Napoli. C’è ancora però un ma…

Il centrale ha dimostrato di essere un calciatore di assoluto spessore e che formerà insieme a Matthij De Ligt un reparto ben assortito e in gran spolvero.

Kim sarà ceduto
Kim a un passo dalla cessione (ANSA) TuriWeb.it

L’amministrato delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, ha parlato della situazione in conferenza stampa, specificando: “È un giocatore eccezionale, vogliamo che venga da noi ma non possiamo ancora annunciarlo. Spero possa farlo nei prossimi giorni”. Ormai però pare non ci siano più dubbi per il passaggio del calciatore al club bavarese.

Kim lascerà il calcio italiano dopo appena dodici mesi da quando era arrivato in punta di piedi, e tra i fischi, per sostituire un idolo come Kalidou Koulibaly. Gli applausi a scena aperta se li era presi a suon di grandi prestazioni dimostrando di essere un crack assoluto, un calciatore di assoluto valore e in grado di fare la differenza. E il Napoli?

Calciomercato Napoli, si cerca il sostituto di Kim

In merito alla partenza di Kim che lascerà il Napoli, e per fuggire da qualsiasi dubbio, ha parlato il direttore sportivo del club azzurro Mauro Meluso. In conferenza stampa ha specificato: “Io sono appena arrivato, da lunedì cominceremo a fare riunioni e programmare il da fare. Prima di me Micheli e il presidente con Chiavelli han fatto il loro lavoro. Poi ci sarà una voce in più che darà il suo parere, le sue considerazioni. Kim sicuramente è un giocatore che andrà sostituito, lavoreremo a lungo su questo“.

Kim a un passo dall'addio
Kim ceduto dal Napoli (ANSA) TuriWeb.it

Tra i nomi fatti quello che sembra più vicino al Napoli porta al classe 1997 di Yokohama Ko Ikatura che gioca in Bundesliga al Borussia Monchengladbach. C’è tempo per raggiungere dei risultati molto importanti con la squadra alla ricerca di un giocatore che dietro possa fare coppia con Rrhamani. Nelle prossime ore potrebbero uscire anche altri nomi, ma di sicuro ci sarà occasione per fare dei colpi interessanti. I ritiri estivi sono iniziati e si deve correre ai ripari per fare almeno un acquisto in difesa.

Impostazioni privacy