Oggi vediamo Tina Cipollari nei panni di opinionista a Uomini e donne ma sapete che titolo di studio ha la Vamp di Frusinate?
Chi segue Uomini e Donne conosce molto bene Tina Cipollari e possiamo confermare che senza di lei il programma non sarebbe lo stesso. L’opinionista infatti con le sue uscite e con i suoi modi di fare è riuscita a crearsi un vero e proprio personaggio in televisione, tanto che ad oggi nessuno ne può fare a meno. La sua prima apparizione al dating show risale a venti anni fa, quando in veste di corteggiatrice si è presentata alla corte di Valerio, facoltoso imprenditore. Poi è salita sul trono e li ha conosciuto quello che è stato suo marito per 15 anni, Kiko Nalli.
Dalla loro unione sono nati tre figli, ma purtroppo la storia è finita qualche anno fa. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ad esempio sapete che titolo di studio ha Tina?
Tina Cipollari amatissima opinionista: qual’è il suo titolo di studio?
Siamo abituati a vederla felice e sorridente, ma pochi sanno che la vita dell’opinionista non è sempre stata tutta rose e fiori. L’infanzia di Tina Cipollari non è stata semplice, infatti, sono tanti i sacrifici fatti per arrivare a Canale 5. Fin da piccola ha sempre lavorato con sua madre, cercando di guadagnarsi qualcosa per togliersi piccole soddisfazioni. Lo ha raccontato lei stessa davanti alle telecamere di Verissimo, e proprio in questa occasione ha rotto gli indugi sul suo titolo di studio.
La 54enne ha infatti conseguito il diploma di ragioneria, un titolo che le ha permesso, prima del suo esordio e del suo successo in tv, di trovare impiego presso una ditta di costruzioni. Questo dimostra che la Vamp oltre ad essere molto brava con le parole lo è anche con i numeri. Lo avreste mai immaginato?
La verità sull’addio di Tina da Uomini e Donne
In questi giorni si è parlato molto di un possibile addio di Tina Cipollari da Uomini e donne. Tutto è nato dalle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi nei confronti dei personaggi vip troppo “eccentrici”. A tal proposito nel mirino è finita anche lei. Lascerà davvero il programma? Beh, a rispondere ci ha pensato proprio l’opinionista affermando che ad oggi non ha ricevuto nessun ultimatum e tanto meno nessun avviso. Per questo motivo si è detta stufa, e desidererebbe che tutte queste chiacchiere inutili trovassero una fine.