Arisa incanta tutti alla Notte della Taranta, tra pizzo e trasparenze si improvvisa danzatrice e fa impazzire tutti

Grande successo per Arisa durante la Notte della Taranta, l’artista ha incantato tutti con la sua voce e la sua bellezza.

Fan letteralmente impazziti dopo che Arisa ha utilizzato i propri social network per pubblicare un annuncio ufficiale circa il suo futuro matrimonio. Attraverso un post in cui si è mostrata senza alcun vestito e in tutta la sua bellezza, la cantante originaria di Genova ha ammesso di essere pronta ad accettare proposte di matrimonio da eventuali spasimanti.

Arisa Notte della Taranta
Arisa è incantevole durante la Notte della Taranta, l’abito nero è mozzafiato – Turiweb.it

Già in tantissimi hanno scritto all’artista con la speranza di poter diventare loro marito. Arisa si è dichiarata pronta ad offrire verità, corpo, anima e cervello a chi riuscirà finalmente a conquistare il proprio cuore. Una notizia che ha fatto il giro del poco di cui fino a poco fa nessuno sapeva niente. Di recente la cantante ha infatti partecipato alla Notte della Taranta ed è stata assoluta protagonista.

Ultimo evento dal vivo da parte dell’oggi insegnante di Amici che per invogliare il suo pubblico a seguire la kermesse ha deciso di pubblicare un tanto piccolo quanto sensuale teaser di quella che sarebbe stata la sua esibizione. Vestito di pizzo nero e movimenti a dir poco seducenti da parte dell’artista che ha dimostrato di non saper usare al meglio solo la sua voce ma anche il proprio corpo.

Arisa durante la Notte della Taranta, sensuale in abito di pizzo nero

Abito nero lungo con spalle e gambe in bella mostra per Arisa che oltre a far vedere il suo corpo ha anche deciso di regale alla telecamera che la stava immortalando il suo miglior sorriso. Grande successo, sui social e dal vivo, da parte dell’artista che ha sfoggiato un dialetto niente male. A testimonianza di quanto si sia preparata al meglio per lo spettacolo.

Vestito pizzo nero Arisa
La Notte della Taranta ai piedi di Arisa, il video sexy della cantante – (Foto: Ansa) – Turiweb.it

Una volta salita sul palco, rigorosamente con addosso l’abito sexy mostrato sui social, Arisa ha deciso di esibirsi in due brani d’eccezione come “Lo rusciu te lu mare” e “Ferma zitella“. Nemmeno a dirlo, il pubblico è letteralmente impazzito grazie alla sua straordinaria esibizione. Merito di una voce incantevole che, abbinata ad un corpo mozzafiato, non ha potuto fare a meno di toccare le più profonde corde del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Archiviato questa fantastico evento, Arisa è tornata alla sua quotidianità decidendo però che è arrivato il momento di cambiare qualcosa. Per questo sul finire dell’estate l’artista ligure ha pubblico lo scatto di sé totalmente nuda dove annuncia che è partita ufficialmente la ricerca del marito. Peccato che una così dolce e profonda persona non sia ancora riuscita a trovare marito.

Impostazioni privacy