Tu sì que vales, accade di tutto: prime registrazioni ‘scoppiettanti’ (c’è anche una lite)

Tu si que vales sta per tornare in televisione: quest’estate è già successo di tutto durante le prime registrazioni.

Decimo anno di programmazione in vista per il talent show di Canale 5 che per l’occasione, e anche a causa dei cambiamenti indotti dal nuovo numero uno di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, dovrà fare a meno di alcuni protagonisti degli ultimi anni. Niente più spazio per Teo Mammucari e Belen Rodriguez che dopo anni di partecipazione sono stati sollevati dal programma.

Tu si que vales, registrate le nuove puntate
Le nuove puntate di Tu si que vales, è successo di tutto dietro le quinte – (Foto: Ansa) – Turiweb.it

Tu si quel vales è però pronto a ripartire dai senatori della trasmissione, spazio ancora per Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Tutti e tre sono stati confermati in giuria, proprio come è stata confermata anche Sabrina Ferilli all’interno della giuria popolare. Tra le new entry, non mancherà nemmeno la figura di Luciana Littizzetto pronta a ripartire dopo l’addio alle reti Rai.

Proprio in questo periodo estivo sono stati registrati le prime puntate che andranno in onda a partire dal prossimo 16 settembre e se ne sono già viste di tutti i colori. Fari puntati sulla Ferilli che, giunta al suo quinto anno, avrebbe anche perso le staffe a causa di alcuni concorrenti. Le prime anticipazioni circa il programma stanno già cominciando a venire alla luce.

Tu si quel vales in onda a settembre: le anticipazioni sulla nuova stagione

Sabrina Ferilli continuerà ad essere uno dei volti di punta del talent di origini spagnole che ha spopolato ormai anche in Italia, ma questa volta nemmeno lei non è riuscita a rimanere paziente più di tanto. Tutto è successo quest’estate quando negli studi Mediaset sono state registrate le puntate che andranno in onda a breve. Questa volta ad essere stata presa di mira è stata proprio la showgirl romana che pare non aver apprezzato particolarmente lo scherzo.

Anticipazioni Tu si que vales
Tu si que vales torna in tv, quello che è successo a Sabrina Ferilli ha stupito il pubblico – (Foto: Ansa) – Turiweb.it

Durante questa edizione ci saranno concorrenti di tutti i tipi, qualcuno pare aver già incentrato il proprio spettacolo su argomenti delicati come i vaccini e la Terra piatta. Tuttavia, chi ha fatto perdere le staffe alla Ferilli è stata una concorrente che ha iniziato a parlare delle posizioni del Kamasutra mettendo in mezzo anche l’attrice che inizialmente è stata al gioco ma ha perso la pazienza quando la performance è cominciata a diventare pesante.

Tuttavia pare si trattasse di uno scherzo creato ad hoc per stuzzicare la Ferilli che, nel pieno del suo stile, ha risposto a dovere alla concorrente che l’ha messa al centro della sua performance. Insomma, il programma non è ancora cominciato ma il pubblico ha già trovato divertente quello che è successo durante le registrazioni. L’autunno televisivo sta per cominciare, e i fan del format sono già pronti a prendere posto davanti al piccolo schermo.

Impostazioni privacy