La Puglia elegge la sua Miss: ecco chi è la splendida vincitrice che porterà la regione al concorso

Mora, giovane e con tanti sogni nel cassetto: la Puglia ha eletto la sua nuova reginetta di bellezza. Ecco di chi si tratta.

Fine estate sotto il segno dei concorsi di bellezza anche per la Puglia che appena qualche giorno fa ha eletto la sua reginetta. Grande soddisfazione da parte della protagonista che in questo modo potrà giocarsi le sue carte per far parte del mondo dello spettacolo. Per quanto la tecnologia abbia cambiato il modo di comunicare fornendo le strade più disparate per emergere, c’è ancora chi è legato alle tradizioni degli anni passati.

Chi è la nuova Miss Puglia
La Puglia elegge la sua Miss, chi è la più bella della regione – (Foto: Ansa) – Turiweb.it

Ancora oggi, infatti, migliaia di ragazze sparse in tutto il mondo partecipano ai concorsi di bellezza sperando di poter trovare l’occupazione professionale più appagante per loro. Molte ce l’hanno fatta ma altrettante non sono riuscite a cavalcare l’onda finendo del dimenticatoio.

Quale sarà il futuro di Miss Puglia è ancora tutto da decidere, ciò che è sicuro è che tra non molto la vincitrice del programma potrà dire la sua nel concorso di bellezza più prestigioso che ci sia: quello di Miss Italia. Scettro in mano e corona in testa per la bellezza di Altamura che ha visto uno dei suoi sogni tramutarsi in realtà.

Chi è Miss Puglia: giovane di Altamura amante degli sport da combattimento

Tutto si è svolto in quel di Andria sotto gli occhi della numero uno di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, e della madrina Valerina Marini che sono apparse particolarmente felici di aver potuto incoronare Miss Puglia la giovane Katrin Quarantino. Bellezza del Sud Italia che ha rapito tutti con i suoi capelli mori e con quegli occhi scuri in grado di incantare il pubblico.

Chi è Katrin Quarantino Miss Puglia
Chi è la nuova Miss Puglia, si chiama Katrin e viene da Altamura – (Foto: Instagram @katrin_quarantino) – Turiweb.it

Primo posto su oltre 30 partecipanti per l’appassionata di kickboxing che ha un sogno: quello di diventare carabiniere. Le sue ambizioni dovranno però aspettare perché ora un altro importante capitolo nella vita della giovane Katrin sta per cominciare. Il primo titolo se l’è già portato a casa e da qui a breve parteciperà anche alle prefinali di Miss Italia che se andranno bene vedranno l’altamurana debuttare sulle reti nazionali.

L’ultima vincitrice del programma si chiama Lavinia Abate, ha oggi 19 anni e proviene da Roma. Maturità e nastro intorno al corpo per l’altra giovane protagonista del programma che una volta vinto il titolo è diventata testimonial di diversi brand di importanza internazionale. Katrin Quarantino spera di potersi togliere delle soddisfazioni altrettanto belle.

Impostazioni privacy