Sono stati rivelati quali sono i 5 trucchetti scientifici per attrarre la fortuna, prova e vedrai: ecco tutto quello che devi fare.
Un detto dice: “La fortuna è cieca”, mentre un altro proverbio recita: “Aiutati che Dio ti aiuta”. Bene, stando a quanto rivelato, ci sono alcuni escamotage per attirare più fortuna, basta saperli e praticarli.
Un po’ tutti sognano di essere baciati dalla famigerata dea bendata e provare a realizzare qualche desiderio chiuso in un cassetto da anni. Tuttavia, non tutti dipende dalla sorte, ci sono alcuni casi in cui noi stessi giochiamo un ruolo fondamentale.
Come si legge sul magazine Grazia, la fortuna dipende da noi stessi, al di là di qualche credenza popolare. La cosa che però non tutti sanno è che ci sono 5 trucchetti per attirare la fortuna e che sono comprovati scientificamente, almeno quasi.
I 5 trucchetti per attirare la fortuna: ecco cosa fare
È stato rivelato che alcune volte non basta appellarsi alla sorte, ma bisogna affidarsi a noi stessi per cercare di far andare le cose nel verso giusto. Per questo motivo è necessario adottare dei comportamenti e degli stili di vita che fanno in modo che la buona sorte bussi alla nostra porta.
Perciò sono stati indicati 5 trucchetti che attraggono la fortuna e che potrebbero aiutarci nella vita. È bene seguire questi suggerimenti:
- Pensare positivo: è stato provato scientificamente che essere ottimisti aiuta nell’attirare fortuna. Le persone ottimiste alleviano lo stress e tendono a vivere più a lungo degli altri, combattendo quella sensazione di negatività.
- Praticare il Feng Shui: è una pratica cinese progettata e pensare per portare salute, equilibrio e fortuna a coloro che la praticano. In questo modo gli individui avranno modo di portare ordine nella loro vita.
- Aumentare il karma positivo: per scacciare via la negatività e attrarre fortuna bisogna fare del bene agli altri e perdonare coloro che ci hanno fatto uno sgarro. In questo modo si avrà un giovamento personale.
- Lavorare verso i propri obiettivi: rimboccarsi le maniche per raggiungere i propri obiettivi è il miglior modo per attirare i favori della dea bendata. Ci vuole pazienza e persistenza, ma poi le soddisfazioni arriveranno.
- Trovare il proprio portafortuna o rituale: psicologicamente può aiutare molto fare sempre un rituale o portare con sé il proprio portafortuna per sentirsi più ottimisti e felici.
Questi cinque consigli potranno aiutare a vivere meglio e cercare di raggiungere la tanto sperata felicità e fortuna.