Sempre in forma smagliante e super attraente Arianna Mihajlovic incanta continuamente i suoi fan, sui social svela dove vorrebbe vivere.
Da anni conquista tutti con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere, Arianna Mihajlovic non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia favolosa e attraente, la adorano.
In passato si è fatta conoscere e amare dal pubblico nei panni di soubrette in vari noti programmi, come ‘Luna Park’ condotto da Fabrizio Frizzi. L’abbiamo vista anche a Quelli che il calcio e in altre trasmissioni. Il tempo passa ma questo non scalfisce la bellezza e la sensualità della Rapaccioni che infatti appare sempre in splendida forma e più bella che mai.
Nel 1995 ha incontrato Sinisa Mihajlovic, i due si sono subito innamorati e da quel momento non si sono più separati. Dieci anni dopo sono convolati a nozze e dal loro amore sono nati cinque figli, lui è scomparso il 16 dicembre 2022 dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, la leucemia. Il loro è stato un grande amore, sul suo profilo Instagram Arianna Mihajlovic dedica spesso parole e pensieri al marito, la sua assenza le ha lasciato un grande vuoto.
Arianna Mihajlovic condivide con i fan il suo desiderio, ecco dove le piacerebbe vivere
Nei giorni scorsi intervistata da Chi la moglie di Mihajlovic è tornata a parlare dell’immenso dolore provato quando lui è morto. All’inizio ha provato una sensazione orribile, col tempo però ha scelto di reagire per il bene dei loro figli.
In un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram Arianna Mihajlovic appare in forma smagliante. Alle sue spalle il panorama è mozzafiato ma per i suoi tantissimi e affezionati fan il vero spettacolo è proprio lei. Nella didascalia ha fatto sapere che prima o poi resterà a vivere in quel paradiso che ha definito come una terra magica.
La Rapaccioni si trova a La Maddalena Island, in Sardegna, famosa per le sue favolose spiagge e l’acqua limpida. Il posto è davvero stupendo, sembra di essere ai Caraibi, la moglie di Sinisa lì sembra aver trascorso momenti di relax e pace. In posa si lascia ammirare ed è uno spettacolo, il costume è scollatissimo e mette in risalto il suo esplosivo décolleté, un piccante dettaglio che ha subito infuocato il web.