Bianca Berlinguer “con Giulia e Macchia”: la foto tenerissima con la figlia

Amatissima giornalista e conduttrice, Bianca Berlinguer è anche compagna e mamma adorata: ecco lo scatto tenerissimo.

Per tantissimi anni l’abbiamo vista alla conduzione dell’edizione serale del TG3, che ha presentato dal 1991 al 2016 in maniera continuativa ed ininterrotta. Oggi, invece, da pochissimi mesi è sbarcata su Mediaset, dove dal 5 settembre conduce su Rete 4 È sempre Cartabianca, il suo nuovo programma dopo la chiusura del contratto con Rai dopo 34 anni. Oggi, però, parliamo di Bianca Berlinguer in un’altra versione, quella di mamma.

Bianca Berlinguer, ecco la foto con la figlia
Bianca Berlinguer, ecco la foto con la figlia e il cagnolino di famiglia (turiweb.it / Ansafoto)

Figlia di Letizia e di Enrico Berlinguer, Bianca si laurea in Lettere presso La Sapienza di Roma e fa il praticantato da giornalista presso Radiocorriere TV, lavorando poi in Rai e per Il Messaggero. Entra quindi nel gruppo di lavoro del TG3 nel 1991, diventandone direttrice e conduttrice fino al 2016, anno in cui viene sostituita da Luca Mazzà. Inizia quindi qui la sua carriera nel mondo dei talkshow politici, quando dà vita a Cartabianca: in mezzo a tutto questo lavoro, però, nella sua vita c’è stato spazio anche per l’amore e per una bellissima figlia.

Bianca Berlinguer, ecco lo scatto più tenero

Quando è al timone delle sue trasmissioni la vediamo agguerrita, decisa e convinta nel mantenere la calma e nel gestire anche le situazioni più tese. A casa, però, mamma Bianca sarà sicuramente diversa e a dimostrarlo è anche questo tenero scatto, pubblicato dalla giornalista stessa sul proprio profilo Instagram in occasione delle festività di Natale, per fare gli auguri a tutti i suoi fan. Eccola qui, con sua figlia Giulia e Macchia, il cucciolo di casa:

Bianca Berlinguer, ecco la foto con la figlia
Bianca Berlinguer, ecco la foto con la figlia e il cagnolino di famiglia (turiweb.it / Instagram @bianca.berlinguer)

Primogenita dei quattro figli del segretario del Partito Comunista Enrico Berlinguer, Bianca Berlinguer per anni è stata sposata con il collega Stefano Marroni. Dopo un primo matrimonio andato male, però, ha ritrovato nuovamente la felicità a fianco di Luigi Manconi, noto anche con lo pseudonimo Simone Dessi, politico, sociologo e critico musicale italiano.

Insieme, nel 1998, hanno dato vita a Giulia, unica figlia di Bianca Berlinguer mentre terzogenita per Luigi Manconi, il quale purtroppo dal 2007 è affetto da una grave forma di cecità. Oltre quindi a una brillante carriera, che proprio da pochi giorni è sbarcata su Rete 4 con È sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer è anche compagna, figlia, sorella e mamma: la foto con il dolce cagnolino e l’amata figlia è la rappresentazione dell’amore che la circonda.

Impostazioni privacy