Rivoluzione in casa Dyson: lava e aspiri con un unico prodotto, i test sono stupefacenti

Svolta Dyson: la rivoluzione dei dispositivi per la pulizia della casa parte nel segno del tutto in uno: lava e aspiri con un unico prodotto.

La differenza si vede dai particolari. Basta andare sul sito di Dyson. Ovviamente in bella vista i prodotti, tanti e di ottima qualità. Guardando le novità c’è spazio anche per la rivoluzione, poi ti accorgi di quei piccoli particolari, che diventano grandi consigli.

Rivoluzione in casa Dyson
Dyson, dopo la leadership negli aspirapolvere a batteria, sbarca anche in un altro mercato- Turiweb.it

Sì perché in un 2023 destinato a superare il record dell’anno precedente (che a sua volta aveva battuto il primato del 2021) di attacchi hacker, ma anche di phishing, malware e chi più ne ha più ne metta, con Dyson si lava e si aspirano anche le truffe. Come?

Con importantissimi consigli contro le frodi: acquistando solo direttamente da Dyson.it e rivenditori autorizzati di terze parti, facendo attenzione agli errori di ortografia o alle immagini di scarsa qualità nel caso in cui arrivano mail sospette, ribadendo di non dare a nessuno i tuoi dati per nessun motivo e diffidando dei prezzi bassi: Dyson se li fa pagare i suoi elettrodomestici ma la qualità non è mai in discussione.

Rivoluzione Dyson: il nuovo prodotto supera i test con feedback stupefacenti

Feedback positivi gestiti da Bazaarvoice, un esempio su tutti: “il Dyson V15s detect Subarine è stata la scelta giusta. Test stupefacenti superati alla grande dal rivoluzionario lava e aspira pavimenti, ovviamente in umido, perché dopo essersi presa la leadership nel campo degli aspirapolvere a batteria, ecco l’entrata nel nuovo mondo. Come tanti, ma a modo suo.

Dyson, lava e aspiri con un unico prodotto
Dyson, il nuovo aspirapolvere costa ma spacca – foto fonte dyson.it – Turiweb.it

L’aspirapolvere senza filo V15s è attualmente il modello più potente di Dyson, con un contenitore di 0,76 L. La spazzola lava i pavimenti con acqua pulita, un’altra rivela la polvere invisibile, un’altra ancora è stata pensata con tecnologia anti-groviglio, che permette di raccogliere e districare capelli, ma anche peli di animali. Fino a un’ora di autonomia in modalità Eco, 240W di potenza. L’aspirapolvere in questione è stato progettato per pulire piastrelle, pavimenti in legno, pietra, ceramica, linoleum e pure in laminato.

Lava cibo per animali e impronte di zampe sporche dalla cucina e dalle zone di passaggio, rimuove sporco secco e umido (macchie di salsa di pomodoro, chicchi di riso e briciole, per esempio), è maneggevole intorno agli ostacoli (seggioloni e gambe del tavolo, per una pulizia versatile e veloce a fine pasto di briciole e liquidi). È vero, non costa poco: è disponibile a 947 euro (si può pagare a rate), d’altronde la qualità si paga. “È proprio quello che cercavo” sembra urlare un’altra recensione. Recensioni da 4,7 stellette. Così si spiega quel prezzo, che va ben oltre tutte le (ottime) specifiche.

Impostazioni privacy