Il Lecce già perde il suo pupillo: andrà in una big tra Inter e Milan

Il Lecce è pronto a perdere il suo asso: nel mirino delle milanesi, Inter e Milan, potrebbe approdare già al prossimo calciomercato

Il campionato di calcio di Serie A è tornato a far battere i cuori di milioni di tifosi in tutto il nostro paese. Dopo la galoppata che ha lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati di calcio italiani, da parte del Napoli di Spalletti Campione d’Italia, le altre squadre sono chiamate a rispondere per scippare il titolo di campione ai partenopei. E il campionato è iniziato con il botto. Proprio i campioni stanno zoppicando nelle prime partite, con un cambio allenatore che ad oggi non sembra aver dato i frutti sperati.

in vendita l'asso del Lecce
Lecce: il suo pupillo già in vendita? (foto: Instagram @uslecce) – turiweb.it

Il Derby di Milano, ha visto l’Inter stravincere per 5 a 1 contro i cugini milanisti, candidandosi già prepotentemente alla testa della classifica. Segue la Juventus che ha una mente più sgombra, libera dalle coppe, e proprio prima dei Campioni d’Italia del Napoli, in classifica è presente la rivelazione del Lecce. Con i suoi nuovi pupilli, ad oggi, è la rivelazione di questo inizio di campionato. Uno di essi, è già finito proprio nel mirino delle Milanesi, Inter e Milan, e la squadra salentina potrebbe già essere rassegnata a perderlo.

Inter e Milan: occhi addosso al pupillo Leccese

La Serie A riserva sempre grandi sorprese. L’ultimo campionato è stato sicuramente uno tra i più sorprendenti, vedendo cambiare dopo anni la vincitrice, che non sia una tra Inter, Milan e Juventus. E come ben noto, il calciomercato non dorme mai. Anche a campionato appena iniziato e mercato chiuso, le squadre strizzano sempre l’occhio ai nuovi talenti presenti sul territorio italiano e non solo. E tra le più attive, sono proprio le squadre del capoluogo Lombardo.

il Lecce può perdere il suo pupillo
Inter e Milan pronte all’assalto per il pupillo del Lecce (foto: Instagram @uslecce) – turiweb.it

Infatti, dopo aver fatto importanti colpi di mercato, Milan e Inter sembrano non volersi fermare e stanno di già iniziando a mettere le basi per il mercato di gennaio, detto di riparazione, o anche quello prossimo. E uno dei profili individuati dalle squadre milanesi, è quello del pupillo del Lecce, Nikola Krstovic, rivoluzione ad oggi della squadra pugliese. Il suo futuro sembra già segnato, lontano da Lecce? Le due milanesi sembrano fare sul serio.

Un vero e proprio affare

Per il club leccese Nikola Krstovic è stato un vero e proprio affare. Scovato da Pantaleo Corvino, conoscenza del calcio italiano, è stato acquistato per “soli” 4 milioni di euro. L’attaccante montenegrino, classe 2000, ha iniziato davvero bene il campionato a suon di gol, ed ecco che le milanesi hanno pensato a lui come futuro acquisto per la prossima stagione. L’intento del Lecce, ad oggi, è quello di trattenere il calciatore fino alla prossima sessione estiva di calciomercato.

Infatti, la minaccia del mercato di riparazione invernale è sempre forte, ma la speranza del club pugliese è quella che Nikola Krstovic possa continuare questo suo ruolino di marcia. In questo modo, oltre che garantire una tranquilla salvezza al Lecce (e chissà, magari qualcosa in più), il prezzo del cartellino potrebbe davvero lievitare, garantendo una vendita al Lecce generando una vera plusvalenza davvero molto elevata.

Impostazioni privacy