Se+devi+comprare+un%26%238217%3Bauto+nuova%2C+scegli+tra+queste%3A+%C3%A9+praticamente+impossibile+rubarle
turiwebit
/2023/09/30/se-devi-comprare-unauto-nuova-scegli-tra-queste-e-praticamente-impossibile-rubarle/amp/
Curiosità

Se devi comprare un’auto nuova, scegli tra queste: é praticamente impossibile rubarle

Published by
Francesca Bedini

Auto a prova di ladro? Da oggi le puoi comprare, e non costano nemmeno tantissimo. Per di più sono anche bellissime,  e sono perfette sia per un padre di famiglia sia per quei giovani che vogliono rimorchiare.

Anche questo è uno dei miracoli di ultima generazione delle nuove tecnologia. Da adesso, quindi, andare in auto a trovare una persona in uno dei quartieri più difficili della città non è certo più un problema. Attraenti e con grandi potenzialità anche in termini di una guida sicura e di silenzio del motore all’interno dell’abitacolo, alcuni di questi modelli hanno anche un motore con cavalli che fanno invidia anche alle migliori macchine da corsa. Insomma, che cosa state aspettando a fare questo importante passo?

Queste auto è praticamente impossibile rubarle – Turiweb.it

Ce ne sono di diversi modelli, quindi per tutte le esigenze. Assolutamente imperdibili, vi doneranno quella tranquillità di cui non se ne ha mai abbastanza. Non c’è, infatti, ladro che sia in grado di portarvi via una macchina come questa. La spesa per comprarla può apparire più ingente ma non è così, se fate  bene i conti. Potete scegliere tra un modello familiare oppure una più sportiva. Vasta è anche la scelta per il colore della carrozzeria, sia che optiate per una due o una quattro porte. E poi ovviamente ci sono sempre tutti gli optional che potrete aggiungere a vostro piacimento, e anche qualcosina di più particolare che potrete mettere solo su questi modelli. Che cosa si potrebbe chiedere di più?

Classifica delle auto anti-ladro 2023

Fantastiche e praticamente straordinarie, queste sono quelle macchine del futuro che tutti desiderano. Ce ne sono di diversi modelli, alcuni base anche alla portata delle tasche più povere. Provate a scorrere dunque questa classifica e a vedere se c’è qualcosa che fa al caso vostro. Di certo non ve ne pentirete! E poi, andando da un concessionario, potrete sempre trovare un accordo di pagamento anche a lungo termine perché rateizzato. E se siete fortunati, potreste anche trovare quel concessionario che vi ci fa fare un giro, e vedrete che ve ne innamorerete all’istante. Non potrebbe proprio andare diversamente.

Se devi comprare un’auto nuova, scegli tra queste: é praticamente impossibile rubarle – Turiweb.it

Considerato che in Italia, in media al giorno vengono rubate 85 auto, scegliere un auto a prova di ladro pare sia la scelta migliore. I modelli di veicoli più rubati oggigiorno sono quelli che negli anni passati erano i più venduti. Questo succede perché poi le macchine rubate vengono inviate all’estero dove vengono smontate per poi essere rivendute a pezzi anche in Italia. È questo quello che molto spesso succede quando chi possiede un auto non più prodotta cerca pezzi per sistemare la propria. Per ovviare a questo problema, occorre quindi possedere un auto che non sia di interesse dei ladri ma sicura, meglio se quindi è anche a prova di ladro.

L’Insurance Institute for Highway Safety (ente internazionale che ha il compito di fare report sulla sicurezza delle auto) ha reso nota la sua classifica delle auto antiladro del 2023. Sul podio troviamo la Mazda 3 compatta e poi a seguire Hyundai Ioniq 6 taglia media, Mercedes-Benz Classe C medio-grande, Genesis G90 grande, BMW XI SUV compatti, Mazda CX-90 SUV Medi, Audi Q5 SUV medi premium, Audi Q8 SUV grandi, Toyota Sienna Minivan. Al momento sono questi i veicoli che risultano anche essere maggiormente immuni anche ai Jammer del crimine, ovvero quelle macchinette con cui un ladro riesce a disturbare il segnale antifurto satellitare installato su molti veicoli e quindi a rubarli.

Francesca Bedini

Recent Posts

Congedo biennale retribuito: come sfruttare il tuo diritto e quanti giorni vale

Una misura fondamentale di welfare: tutto quello che c'è da sapere sul congedo biennale retribuito…

2 giorni ago

Juve-Atletico, maxi scambio in vista per gennaio: coinvolti solo top player

Cristiano Giuntoli tenta il colpo grosso: maxi scambio in vista Juve-Atletico Madrid, addirittura per la…

2 giorni ago

Artico in trasformazione: in Alaska incendi mai visti in 3.000 anni

Quello che sta accadendo nel nord dell’Alaska non è solo un episodio climatico estremo, ma…

2 giorni ago

PlayStation 5: non commettete mai questi errori, potreste rovinarla per sempre

Da qualche tempo ormai la PlayStation 5 è sul mercato. Ci sono varie versioni, con…

2 giorni ago

Un Posto al Sole che fine farà Marina? Parla l’attrice Soldano: “Nella prossima stagione…”

Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…

2 giorni ago

Bere il caffè caldo fa bene anche d’estate ma solo in questi momenti della giornata

Secondo gli esperiti il caffè caldo fa bene anche durante l'estate ma attenzione: soltanto in…

2 giorni ago