Il film è troppo succulento… il cane non può resistere, il video è esilarante

Il cane si lascia ammaliare da un film molto succulento. Il video ha fatto entusiasmare tutti gli utenti del web

Sono curiosi, simpatici e, talvolta, non riescono proprio a resistere alle tentazioni che arrivano loro da parte del mondo esterno. I nostri amici a quattro zampe sono in grado di stupirci ogni giorno con delle azioni che proprio non ci aspettiamo. Quella che andremo a descrivervi, poi, sembra essere alquanto esilarante, anche perché non capita tutti i giorni di vedere qualcosa del genere.

Cane guarda film dove mangiano
Cane preso da un film in cui mangiano (Instagram – dog_worlds4you) – (Turiweb.it)

In effetti, questo cane sembra proprio non sapersi contenere di fronte a un film in cui i protagonisti si trovano a tavola a mangiare insieme. L’attenzione massima dell’animale di fronte alle immagini non può che lasciar pensare a una sua reazione imminente, che infatti c’è nel finale.

Le immagini in questione sono state caricate su Instagram da parte dell’account dog_worlds4you, un profilo dedito proprio a degli atteggiamenti particolari dei cani. Questo, però, sembra superarli tutti, visto quello che fa nella parte finale, e ciò non può che esser piaciuto ai tanti utenti del social media che seguono questo account, dato che hanno cliccato il tasto like in più di 2 mila.

Una reazione del tutto inaspettata

Il video in questione inizia mostrando un cane di fronte alla televisione e intento a seguire ciò che fanno i protagonisti di un film. Mentre questi si trovano seduti a tavola insieme, il cane sembra proprio voler avvicinarsi per poter scroccare loro un po’ di cibo, e in effetti alla fine lo fa. L’animale si è avvicinato con furbizia allo schermo del televisore e con molta furbizia tenta di togliere il panino dalle mani di un attore.

Cane mangia panino dalla tv
Cane lecca la tv (Instagram – dog_worlds4you) – (Turiweb.it)

Quest’ultimo sembrava distratto e teneva il panino al di sotto del livello del tavolo, così il cane ha tentato di rubarglielo dalle mani. Per farlo ha leccato lo schermo, ma non ha, ovviamente, sentito nessun sapore ed è rimasto stupito.

Al che, ha abbassato la testa nel tentativo di cercare delle briciole cadute dal panino, le quali però esistevano solamente nel film e non nella realtà. Il cane ci è rimasto male e ha provato ad annusare lo schermo della tv per poter capire cosa stesse succedendo. I commenti arrivati sotto al post mettono in mostra quanto abbia fatto presa sugli utenti, tutti divertiti per ciò che hanno visto.

Impostazioni privacy