Vladimir Luxuria, spunta la foto inaspettata: non suo fratello, ecco chi é il giovane uomo così vicino a lei

Vladimir Luxuria è un’attivista molto appassionata. Ma quale foto è spuntata e chi è quel giovane uomo?

Vladimir Luxuria è stata la prima persona transgender ad essere eletta al Parlamento Europeo e da sempre si batte per i diritti della comunità lgbtq+. Ma di quale foto si parla? Ecco tutti i particolari.

Vladimir Luxuria, ecco com'era prima della transizione
Vladimir Luxuria, ecco la foto che nessuno immaginava- (Turiweb.it)

Nei primi anni ’80 Vladimir Luxuria organizzava feste e spettacoli in Puglia. Verso la fine di quegli anni si è dedicata all’attivismo per le persone lgbtq+. È diventata direttrice artistica del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli organizzando la serata Muccassassina. Con Imma Battaglia ha organizzato il primo Gay pride d’Italia nel 1994 a Roma. Nel 2011 le è stato assegnato il Gay Village Award come personaggio LGBT più amato.

All’attivismo ha integrato una bella carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 1991 ha partecipato alla pellicola: Cena alle nove. Dal 2001 al 2003 ha girato i teatri italiani con il musical Emozioni dove ha recitato al fianco di Ambra Angiolini. Dal 1999 al 2005, invece, è stata ospite fissa al Maurizio Costanzo Show. Nel 2006 è stata alla guida di One Shot Evolution. L’anno seguente, invece, ha pubblicato il suo primo libro: Chi ha paura della Muccassassina a cui è seguito, nel 2009 Le favole non dette. L’anno scorso, invece, è stata tra i concorrenti de Il cantante mascherato con la maschera del pesce rosso. Ma chi è il giovane uomo vicino a lei?

Vladimir Luxuria: chi è il ragazzo nello scatto

Il personaggio televisivo è al timone del programma radiofonico Il rosso e il nero su Rai Radio1. Negli ultimi tempi però ha trovato il tempo di essere ospite a Verissimo.

Vladimir Luxuria una sua foto giovanile
Vladimir Luxuria e lo scatto da non credere-Foto: Instagram @vladimir_luxuria- (Turiweb.it)

In questa occasione l’opinionista ha spiegato di avere un amico speciale e ha deciso di parlarne senza però rivelare la sua identità. Si tratta di una persona più giovane di età. Tutto è iniziato con una relazione aperta, ma ora la cosa va avanti già da un po’ di tempo ed è arrivato il momento di parlarne pubblicamente. Lo scatto di cui si parla però è un altro.

Questa è un’immagine della scrittrice quando era un ragazzo. A quei tempi aveva i capelli corti e mossi con gli occhiali e gli occhi scuri. L’aspetto è molto diverso da quello odierno, sia per il tempo trascorso che per eventuali ritocchini effettuati. Ecco insomma come appariva un tempo l’artista. La foto sottolinea anche quanta strada abbia fatto la drammaturga per essere se stessa al 100% diventando anche un esempio per altre persone transgender.

Impostazioni privacy