Stanco del solito albero di Natale? Guarda qui cosa ti consiglio: 0 sbatti e magia natalizia assicurata

Se il solito albero di Natale, uguale ogni anno ti ha stancato, quello che devi fare è trovare una valida alternativa: le idee sono davvero tante e facili da realizzare.

Le motivazioni per cui ci si potrebbe essere stancati di avere in casa il solito albero di Natale potrebbero essere tante e tra queste anche la questione relativa agli spazi troppo piccoli, che specialmente in città pesano davvero tanto e non sono di poco conto.

Albero di Natale : ecco i consigli per non fare sempre la stessa cosa
Albero di Natale – (Turiweb.it)

Ebbene, esistono delle soluzioni alternative che potrebbero permettervi di unire l’utile al dilettevole e quindi non mancare di rendere viva, come ogni anno una bella tradizione e al tempo stesso, non trovarsi la casa invasa di un albero gigante che limita i movimenti e che magari dopo qualche settimana si è anche seccato, almeno nel caso di quelli veri. Entriamo dunque nel particolare e scopriamo qualche piccolo consiglio facile da realizzare e che possa farvi ricreare alla perfezione la magia della festa più bella e più attesa dell’anno.

Albero di Natale alternativo: qualche idea per recuperare anche spazio in casa

Quindi se il vostro pensiero per questo Natale è quello di recuperare spazio in casa e al tempo stesso creare qualcosa di diverso dal solito, esistono delle valide alternative al classico abete che possono essere prese in considerazione e che non richiedono troppo tempo o denaro.

Albero di Natale: cosa fare se vi siete stancati di quello tradizionale
Albero di Natale – (Turiweb.it)

Mini albero di Natale

Una prima soluzione potrebbe essere quella di metterne uno nella propria casa che abbia delle dimensioni ridotte e quindi che sia una replica del classico pino o abete ma molto più piccolo. Un metodo efficace per poterlo mettere in qualsiasi punto della casa senza limitare i movimenti di nessuno. Il modello in questione è presente in varie dimensioni e la base è costituita da un vaso in ferro che regala quel look vintage perfetto per riscaldare l’ambiente.

Albero di Natale di sole luci

Una seconda possibilità è quella di acquistare una decorazione costituita da una base di soli rami stilizzati alla cui estremità sono poste piccole lucine LED, le stesse che una volta che si sono accese possano dare tanto calore allo spazio intorno e creare una vera e propria atmosfera.

Albero di Natale di legno
Infine, un terzo esempio è quello di legno, opzione che negli ultimi anni pare essere andata molto di moda anche per via del rispetto ecologico dell’ambiente. Si tratta di una decorazione che nasce dal legno e ricrea la sagoma di una conifera mantenendosi quasi bidimensionale. Questo una volta che viene appoggiato sulla parete, potrà ricreare le sembianze di un vero e proprio albero di Natale tradizionale, evitando però l’ingombro.
Impostazioni privacy