Bonus in regalo per viaggiare: approfitta subito di questo premio

Da non perdere il Bonus in regalo per viaggiare, approfittate subito di questo premio. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Di questi tempi viaggiare non è per nulla facile, tra inflazione e caro carburanti, i prezzi sono schizzati alle stelle e anche i i voli low cost non sono più tanto low cost. Ogni tanto, per fortuna, si trovano ancora delle offerte convenienti, con buoni sconti, ma occorre saperle trovare ed essere sempre molto attenti e veloci per scoprirle e coglierle al volo.

Bonus viaggiare
Bonus in regalo per viaggiare – (Turiweb.it)

Per tutte queste ragioni, dunque, appena esce una nuova promozione per viaggiare con offerte vantaggiose, bisogna approfittarne subito. Spesso questi vantaggi vengono concessi con la sottoscrizione di un servizio o di un abbonamento. Sono in crescita, infatti, le tessere e carte fedeltà che servono per fidelizzare i clienti e per mantenerli in qualche modo vincolati a un rivenditore e a un dato tipo di servizio, offrendo sconti e occasioni anche sui viaggi.

Qui in particolare vogliamo segnalarvi alcuni vantaggi, tra cui bonus e sconti per viaggiare concessi con la sottoscrizione di una carta. Di seguito vi riportiamo i dettagli e tutto quello che bisogna sapere.

Bonus in regalo per viaggiare, un premio imperdibile

Come abbiamo accennato, nonostante l’impennata delle tariffe sui viaggi, tra alloggio e trasporti, non mancano comunque le occasioni di spendere meno e di beneficiare di sconti o promozioni. Ad esempio, come vi abbiamo già segnalato, esistono numerose offerte per i viaggiatori over 60, con tariffe dedicate e scontate per viaggiare in treno, autobus e anche in aereo.

Le società di trasporti, poi, prevedono anche promozioni dedicate alle famiglie con bambini e ai giovani. Dovete soltanto controllare sui loro siti web. Qui, invece, vi segnaliamo un’offerta speciale che è un po’ impegnativa da sottoscrivere ma che è sicuramente molto utile per chi deve affrontare numerose spese e le paga con la carta di credito.

Bonus regalo viaggiare
La promozione per viaggiare da non perdere – (Turiweb.it)

L’offerta viene da Amex Carta Oro, ovvero la famosa Carta Oro di American Express, e prevede un bonus sconti fino a 400 euro sulle spese per i viaggi. Le condizioni per ottenere questo vantaggio sono: richiedere la Carta entro il 23 novembre prossimo ed effettuare una spesa minima di 8mila euro nel 12 mesi seguenti l’attivazione. Una cifra importante ma non difficile da raggiungere per chi deve affrontare diverse spese, pensiamo ad esempio a chi viaggia per lavoro. In questo caso il bonus offerto dalla Carta d’Oro è un vantaggio imperdibile.

Gli sconti, coperti fino alla somma di 400 euro, riguardano le spese per i voli, il noleggio di auto, la prenotazione degli hotel e anche le assicurazioni di viaggio. Nel dettaglio, la Carta Oro prevede sconti fino a 50 euro sui voucher viaggi, per prenotare voli e hotel, e anche sui biglietti acquistati su Vivaticket per eventi. Offre anche l’assicurazione World Travel Assist che copre spese mediche fino a 3mila euro, anche all’estero. Ulteriori sconti sono disponibili, noleggiando auto presso le società partner di American Express. Insieme a tanti altri vantaggi.

Impostazioni privacy