Indovina questa serie Tv e sfida familiari e amici, un solo indizio: misteri archeologici

Amatissima dai telespettatori, questa è stata una serie tv con misteri archeologici di grande successo. Avete capito qual è? 

Bella e coraggiosa, l’eroina di questa serie tv può contare sull’appoggio di un fedele alleato e compagno di avventura che mai la tradirà. Una avventura dietro l’altra e tante pillole di cultura caratterizzano ogni episodio di questo che è stato considerato un vero e proprio capolavoro dalla maggioranza dei telespettatori.

Indovina questa serie tv
Indovina questa serie Tv e sfida familiari e amici, un solo indizio: misteri archeologici – (Turiweb.it)

Era il 2001 quando per la prima volta veniva trasmesso sulla tv italiana a seguito del grande successo già riscosso precedentemente negli Stati Uniti. Fin dal primo episodio è stato subito chiaro che anche e soprattutto nel bel Paese avrebbe riscosso un grandissimo share. La passione per l’arte così quella del buon cibo fa parte del DNA del popolo italiano.

Incentrato su una protagonista donna dal carattere prettamente maschile ma dotata di grande carisma e sensualità femminile, questa è stata la serie tv che ha tenuto incollata tutta la famiglia davanti allo schermo per interi pomeriggi. Andata in onda su più canali, se avete almeno 16 anni dovrete aver compreso al primo sguardo di che cosa stiamo parlando. In caso contrario, scopriamolo assieme.

La soluzione

Per prima cosa refrigerate la mente liberandola da tutti quei pensieri che possono appesantirla. Vi basterà sedervi al pc, chiudere gli occhi e fare un bel respiro profondo. Procedete lasciando uscire dai polmoni l’aria lentamente assieme a tutto lo stress e dopo aprite gli occhi. Osservate l’immagine in evidenza. La vedete quella donna con accanto quel ragazzo che si tengono stretti. E poi, notate sullo sfondo le rovine antiche. Ancora non vi viene in mente il nome della serie tv a cui ci riferiamo? Nessun problema!

Indovina questa serie tv
Indovina questa serie Tv e sfida familiari e amici, un solo indizio: misteri archeologici- (Fonte: Facebook@relichunterfanfiction) – (Turiweb.it)

Tenete presente che quelli nell’immagine sono i due protagonisti della serie. La donna è un’archeologa di successo mentre l’uomo è il suo fedele assistente ricercatore. Sullo sfondo ci sono dei monumenti antichissimi per rammentare che questi due professionisti nella serie lavorano per una fantomatica Università. Essi girano il mondo in cerca di manufatti che poi consegnano sempre nelle mani dei giusti musei al fine di preservare la ricchezza storica del mondo.

Tante le vicissitudini che affrontano, molte delle quali hanno anche a  che fare con il soprannaturale. Stiamo parlando, dunque, di cacciatore di reliquie. Adesso avrete capito di quale serie tv stiamo parlando. Esatto! Si tratta di un’opera filmica in episodi canadese. E in inglese “cacciatore di reliquie” si dice proprio “Relic Hunter”. Da qui il titolo della serie.

Impostazioni privacy