Alba Parietti, una pantera: con lei due ballerini a petto nudo| Il VIDEO virale

Alba Parietti, una pantera che ancora oggi lascia tutti senza fiato: con lei due ballerini a petto nudo e il suo inno alla libertà

Aveva poco più di vent’anni quando conquistò il panorama del cinema italiano e della televisione con la sua bellezza: oggi Alba Parietti è una donna di 62 anni dotata ancora di una bellezza che lascia senza fiato. Lei è la prova che il fascino non si perde con gli anni, anzi, che si può rimanere bellissime e sensuali anche se non si è più giovani come un tempo. Lei la giovinezza la custodisce dentro con gelosia e continua ad esternarla in ogni suo gesto e atteggiamento.

Alba Parietti sui social
Alba Parietti, il suo inno alla libertà (Credits instagram @albaparietti)- (Turiweb.it)

Alba oltre ad essere di una bellezza davvero devastante, è anche una donna che finisce sempre in mezzo alle sue polemiche per il suo carattere e la sua personalità. Infatti è diventata un personaggio in piena regola: non riesce a tenere a freno la lingua, dice sempre quando qualcosa non va bene e i leoni da tastiera se li mangia a colazione. Tra l’altro, questo è anche uno dei motivi per cui Alba è così tanto amata sui social.

Alba Parietti, una pantera: il suo è un vero e proprio inno alla libertà

E, proprio nell’ultimo caso, Alba con i leoni da tastiera ha deciso di farci i conti giocando d’anticipo: ha pubblicato, infatti, sui social un video che la vede mentre balla con due uomini. Avrebbe potuto evitare di mettere il video così non ci sarebbero state polemiche? Questo è vero, ma per Alba i pregiudizi delle persone non sono mai stati un problema, e ha deciso di chiarirlo proprio lei in un inno alla libertà che ha scritto come didascalia di questo post.

Alba Parietti sui social
Alba Parietti, il suo inno alla libertà (Credits instagram @albaparietti)- (Turiweb.it)

Cuore selvaggio… dentro. Ho 62 anni, un figlio di 41 anni con il quale ci adoriamo, un uomo bellissimo che amo e mi ama come ogni donna sogna di essere amata, sono sana, mi diverto, ho amici che mi vogliono bene e mi stimano, ho fatto la vita che ho voluto e mi ha reso indipendente economicamente regalandomi successo e agi” ha scritto Alba sul suo profilo di Instagram, facendo anche una sorta di riepilogo di quella che è stata la sua vita fino ad oggi.

“Faccio ancora oggi solo quello che voglio, e sto solo con quelli che mi piacciono. Sono stata una donna libera e risolta tutta la vita. Non cambierei la mia vita con nessuna perché amo tutto ciò che mi ha dato e sono fiera di chi sono. Pensate me ne freghi qualcosa dei giudizi negativi“.

Impostazioni privacy