Fotolibro, il regalo perfetto per Natale che puoi fare tu in pochi minuti: l’app che non conoscevi

Un fotolibro è un’ottima idea per un regalo di Natale e lasciare il destinatario senza paura: ecco come farlo con questa app meravigliosa.

Il Natale si sta avvicinando sempre di più: in un batter d’occhio, dalle assolate spiagge estive si arriva incredibilmente a dover fare i conti con le feste natalizie. E senza ombra di dubbio si entra in uno dei periodi più belli dell’anno. In particolare, i giorni che sono alla fine del mese di novembre ed inizio di dicembre, portano quella ventata di adrenalina che è classica dei primi preparativi per la festa di Natale.

Fotolibro come regalo di Natale
Il fotolibro sarà un regalo di Natale perfetto grazie a quest’app – (Turiweb.it)

Infatti, verso la fine del penultimo mese dell’anno, e l’inizio del mese di dicembre, il grosso delle luminarie, addobbi, alberi e presepi, inizia a ricomparire in tutte le case e in tutti i negozi, oltre che per le strade. Tendenzialmente di d-day è l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, giorno in cui segna definitivamente la strada verso il Natale. E più il Natale si avvicina, più arriva il momento di dover fare i classici regali ai nostri cari. Ma quest’anno stupisci le persone che ami davvero con un fotolibro: con questa app ci vorrà un attimo!

Fotolibro: il regalo perfetto di Natale

Più si avvicina il 25 dicembre e più si va in “ansia” da regalo. Infatti, spesso e volentieri si incorre nel dover fare il regalo a quella persona o parente di cui ci si era dimenticati, ripiegando sui classici regali. Come camicie, sciarpe, il libro last minute, o un buono d’acquisto. Essere originali diventa sempre più difficile: al giorno d’oggi ognuno ha sempre più cose e trovare il regalo perfetto non è per nulla semplice. Motivo per il quale bisogna giocare d’anticipo e regalare qualcosa che lasci davvero a bocca aperta.

Un regalo che sicuramente lascerà felicemente spiazzati chi lo riceverà è un fotolibro. Al giorno d’oggi siamo soliti conservare le nostre foto sui dispositivi mobili, con il rischio di perdere le nostre immagini. E le foto stampate sono sempre meno: ogni tanto però andrebbe fatto apprezzare il valore di una fotografia stampata, ed ecco perché un fotolibro è un regalo che unisce questo sentimento, a quel tocco vintage, che permette di avere sottomano i ricordi più belli.

L’app perfetta per un fotolibro

Basterà fare una selezione delle foto più belle da voler raccogliere, da voler mettere insieme e stampare all’interno di un fotolibro, dopodiché l’app penserà a tutto per noi. L’app in questione è Journi. Una applicazione molto efficace che grazie all’intelligenza artificiale ci restituisce una meravigliosa impaginazione, mantenendo la qualità delle fotografie.

Dopodiché è possibile stampare il lavoro realizzato e ottenere un regalo da favola. Tutto ciò che bisognerà fare è registrarsi al sito, scegliere le foto e attendere l’impaginazione fino a 1200 fotografie, in pochissimi attimi. Sarà un regalo meraviglioso, originale, e soprattutto memorabile.

Impostazioni privacy