Hanno l’abitudine di tradire il proprio partner: gli esperti li riconoscono subito da queste caratteristiche

Hai il dubbio che il tuo partner attuale potrebbe tradirti un domani? Controlla queste caratteristiche e tratti inconfondibili.

Quando iniziamo a frequentare una persona facciamo un grande salto nel vuoto. Non possiamo davvero sapere chi abbiamo accanto e questo finché non ci fidiamo un po’ di più, ogni giorno di più e ci lasciamo andare.

scopri se ti tradirà
Il tuo partner potrebbe tradirti un giorno? – Turiweb.it

Possiamo con il tempo scoprire che ne è assolutamente valsa la pena e abbiamo trovato la persona della nostra vita, ma è anche possibile l’esatto contrario: renderci conto di essersi fidati di qualcuno che ha tradito le nostre aspettative e ci ha ferito. Ma come facevamo a saperlo prima?

Un modo, in realtà c’è: i traditori seriali hanno delle caratteristiche specifiche che gli esperti scovano al primo colpo ma che anche tu puoi imparare a riconoscere. Questi consigli possono esserti utili per la tua ricerca del partner ideale – evitando di farti fregare di nuovo – oppure per capire se ci stiamo fidando della persona giusta e dobbiamo proseguire per questa strada. Ecco come riconoscere gli infedeli ancora prima che tradiscano.

Il tuo partner potrebbe tradirti un giorno? Scopri se ha i tratti del traditore seriale

Sono davvero pochissime le persone che sarebbero disposte a perdonare un tradimento. Tradire significa mettere in pericolo il rapporto, ingannare la persona che in teoria dovresti amare, dire delle bugie di conseguenza e dimostrare, in fin dei conti, di non rispettare l’altra persona e che c’è qualcuno che vi sta rendendo più felici. Scoprire un tradimento è una delle peggiori sensazioni che si possa provare in un rapporto. Ma è possibile difendersi e prevenire? 

scopri se ti tradirà
Il tuo partner è un traditore seriale? – Turiweb.it

Ogni persona è diversa e ogni traditore ha un motivo diverso perché fa quello che fa. Eppure esistono delle caratteristiche comuni ai traditori seriali che, se riconosciute in tempo, possono metterti nella condizione di salvarti prima di cadere nella trappola. Innanzitutto il traditore ti inganna con le parole: sa benissimo come parlarti, quali parole usare es è proprio così che ti tiene in pugno. Diffida di chi parla bene e razzola male.

Inoltre chi riesce a mantenere intricate ed elaborate bugie per nascondere le proprie scappatelle fedifraghe tendenzialmente sarà anche una persona che mente in generale nella vita o che comunque lo sa fare molto bene. State alla larga da chi dice troppe bugie, anche se apparentemente a fin di bene.

Impostazioni privacy