Milly Carlucci furiosa, si è superato il limite: “Abbiamo fatto denuncia”

Milly Carlucci è apparsa furiosa nel corso della sua ultima intervista. La presentatrice ha fatto denuncia: che cos’è successo. 

Tra le grandi protagoniste del palinsesto Rai di quest’anno troviamo ancora una volta Milly Carlucci. La presentatrice di Ballando Con le Stelle ha avuto modo di raccontarsi in questi giorni ai microfoni, mostrandosi furiosa per un episodio che l’ha coinvolta negli ultimi giorni: le sue parole.

Milly Carlucci furiosa
Cos’è successa alla conduttrice di Ballando – Credits: Ansa Foto – Turiweb.it

Milly Carlucci ancora una volta sta monopolizzando il sabato sera di Rai Uno con il suo Ballando con le Stelle. In questi giorni la presentatrice ha raccontato di Angelo Donati, suo grande amore e padre dei figli Angelica e Patrick. La loro storia d’amore è sbocciata negli anni ottanta. L’uomo è nato a Roma nel 1948 e nel 1985 ha incontrato la sua dolce metà. A differenza della conduttrice lui è molto riservato sulla sua vita privata e lo si può notare dall’assenza di profili social che lo ritraggono.

La stessa Milly parla raramente della famiglia e soprattutto del suo rapporto con l’uomo. Quelle poche volte che ha parlato di lui però ha lasciato il segno spendendo parole al miele. I due sembra che siano stati sempre complici e convinti della loro relazione. Molto probabilmente perché si sono conosciuti in età adulta e ognuno aveva già le propria esperienza alle spalle. Adesso Milly ha voluto raccontare non solo la sua esperienza d’amore con Angelo Donati, ma anche un episodio che l’ha coinvolta di recente.

Milly Carlucci furiosa, che cos’è successo: “Ha dato una notizia falsa”

Milly Carlucci ha raccontato il suo grande amore con Angelo Donati. I due si sono sposati conoscendo le responsabilità di una famiglia con figli e sono sempre stati pronti alle sfide imprevedibili che la vita gli ha messo davanti. Tutto ciò li rende complementari e il marito di Milly è anche un grande fan del suo lavoro da presentatrice. Lui però nella vita è un ingegnere, mentre al di fuori del suo lavoro l’uomo è un bravissimo padre di famiglia. Milly nell’ultima intervista ha anche avuto modo di raccontare un brutto episodio.

Milly Carlucci furiosa
La conduttrice e l’episodio che l’ha coinvolta – Credits: Ansa Foto – Turiweb.it

Come accade spesso ai personaggi pubblici, alcuni rumors hanno messo in dubbio il suo amore per il marito, ma soprattutto alcuni portali addirittura avevano riportato una separazione. Ma Milly in merito ha deciso di tuonare: “Il mio matrimonio è perfettamente integro“. Sempre la padrona di casa di Ballando con le Stelle ha poi aggiunto: “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo”.

Ma la vicenda non è finita qui visto che a fine articolo era presente un presunto coupon per ordinare una crema. Una truffa che la presentatrice ha deciso di denunciare subito alla postale per evitare che diversi cittadini cadano nelle grinfie dei cyber-criminali.

Impostazioni privacy