Carlo Conti, cosa fa da sempre per il figlio: amore immenso, nessuno ne sapeva niente

C’è una cosa che il presentatore Carlo Conti fa da sempre per il figlio, dimostrando il proprio amore immenso: nessuno ne era a conoscenza.

Passano gli anni, ma Carlo Conti rimane una certezza assoluta nel mondo Rai. Lo showman fiorentino ha ottenuto anche stavolta grandi risultati col suo ‘Tale e Quale Show‘, con ascolti che hanno monopolizzato la prima serata. Il music show, entrando più nello specifico, è riuscito ad ottenere in media il 23% di share. Una media davvero sensazionale e buona parte del merito spetta proprio a Conti.

Il gesto d'amore di Carlo Conti per il figlio
Carlo Conti lo fa da sempre per il figlio: gesto d’amore immenso – Foto Ansa – TuriWeb.it

Il presentatore classe ’61, che lo scorso 13 marzo ha raggiunto la soglia dei 62 anni di età, trasmette tranquillità quando si trova di fronte ad una telecamera. In più, aggiunge un pizzico di simpatia che non guasta affatto, senza mai andare oltre i limiti. Il pubblico lo apprezza parecchio, ragion per cui i vertici Rai avrebbero in mente di affidare all’ex disc jockey una corposa fetta della futura programmazione televisiva.

A tal proposito, il 3 gennaio del 2024 la tv di Stato compirà 70 anni e per l’occasione Conti condurrà uno speciale intitolato ‘Rischiatutto 70‘. I protagonisti saranno coloro che hanno scritto la storia di questi primi 70 anni della televisione italiana. Un patrimonio gigantesco: immaginiamo che lo showman di Firenze senta già addosso non poca responsabilità ma lui è abituato a gestire la tensione.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Repubblica’, l’alfiere di Rai Uno ha rivelato quello che secondo lui rappresenta il segreto per ottenere successo: “Bisogna riuscire a mettere davanti alla televisione tutta la famiglia, perché oggi c’è tantissima offerta ed è diventato più difficile alzare gli ascolti“.

Carlo Conti, suo figlio Matteo e la loro grande passione: rivelazione inaspettata

A Vanity Fair, invece, Conti ha ribadito la sua volontà di rimanere in Rai, sottolineando però che altrove potrebbe guadagnare molti più soldi. Ma in Rai sono il pilota, mi danno spazio per le cose che ho“, spiega il conduttore. Ad ogni modo, nella vita dell’ex volto di Sanremo non c’è soltanto la televisione ovviamente.

Il gesto d'amore di Carlo Conti per il figlio
Carlo Conti papà esemplare: accompagna sempre il figlio agli allenamenti – Foto Ansa – TuriWeb.it

Lo showman fiorentino, in particolare, cerca di dedicare più tempo possibile al proprio figlio Matteo, concepito insieme alla moglie Francesca Vaccaro. E negli scorsi giorni il magazine ‘Chi’ ha immortalato Conti jr e suo papà l’uno al fianco dell’altro. Il conduttore stava accompagnando il piccolo Matteo agli allenamenti di calcio, una situazione che si verifica frequentemente e da diverso tempo.

L’alfiere di Rai Uno, inoltre, siede ogni volta a bordocampo, quasi nascosto, per ammirare il proprio cucciolo in azione. I due condividono una passione enorme per il pallone (Conti, come noto, è un super tifoso della Fiorentina). E, chissà, magari un giorno Matteo diventerà un professionista. Mai dire mai.

Impostazioni privacy