Segni zodiacali, ognuno ha la sua ossessione: qual è la tua? Controlla la lista

Ognuno di noi ha delle ossessioni, ma fino a oggi forse non sospettavamo nemmeno che queste potessero essere influenzate dal segno zodiacale.

Come influenza il nostro modo di essere, i nostri gusti, le nostre passioni, i nostri pregi e i nostri difetti, il nostro segno zodiacale influenza anche le nostre paure e le nostre ossessioni. A seconda della costellazione sotto cui siamo nati, avremo una fobia o qualche fisima particolare. Controlla se ti riconosci in questa descrizione.

Segni zodiacali, ossessioni
Le ossessioni dei segni zodiacali – TuriWeb.it

Ognuno di noi ha delle ossessioni. Anche chi non vuole ammetterlo. Ossessioni diverse, emotive e materiali, saltuarie o ricorrenti. Il tipo di fobia o di pensiero fisso che ci perseguita è scatenato dalle influenze astrali: ecco le ossessioni segno zodiacale per segno zodiacale.

Le ossessioni di ciascun segno zodiacale

Partiamo con l’Ariete, segno istintivo e impulsivo, che ha come ossessione quella di non avere abbastanza tempo a disposizione. Il Toro, invece, è rappresentato da persone con la testa sulle spalle: il rovescio della medaglia è che queste persone avranno una certa tendenza a voler avere tutto sotto controllo e svilupperanno un marcato senso del possesso. Segno vivace è quello dei Gemelli, che proprio non sopporta le persone superficiali: le tratterà malissimo.

Segni zodiacali, ossessioni
Le ossessioni di ciascun segno zodiacale – TuriWeb.it

Il Cancro, come è noto, è il segno più emotivo e sensibile dello Zodiaco, con un grande senso d’appartenenza verso famiglia e tradizioni: sono ossessionati dai vecchi oggetti e dai ricordi. Forte e deciso, il Leone, ma anche molto vanesio, narcisista ed egocentrico: per questo è spesso ossessionato dal tradimento, diventando follemente geloso. Perfettino e compito, il segno della Vergine è ossessionato dalla pulizia: per carità, non è mai troppa, ma non bisogna farne una malattia.

Andiamo alla Bilancia che, ovviamente, è un segno ossessionato dalla giustizia, anche se pensano sempre che il senso di giustizia sia solo dalla loro parte. Ombroso e tenebroso, il segno dello Scorpione, sa di piacere e di essere affascinante e non ha mai abbastanza di conquiste: è spesso ossessionato anche dal sesso. Il Sagittario, poi, segno avventuroso come pochi, è ossessionato dai soldi, che gli servono sempre per i suoi viaggi improbabili. E non gli bastano mai.

Stacanovista e metodico, il Capricorno è ambizioso ed è letteralmente ossessionato dal lavoro: vive per la sua carriera, spesso trascurando gli affetti più cari. L’Acquario, segno libero e indipendente, soffre di manie di persecuzione: essendo eccentrico, anche nel vestire, pensa che tutti possano essere lì pronti a criticarlo o prenderlo in giro. Infine, i Pesci, sognatori nati, che, però, sono davvero molto superstiziosi e a volte rischiano di farsi fregare da qualche ciarlatano.

Impostazioni privacy