Iginio Massari alla ribalta: i suoi panettoni sono competitivi ed economici rispetto agli altri | Bontà senza esagerare

Se quest’anno volete gustare un panettone d’artista, non potete lasciarvi sfuggire quello di Iginio Massari: a questo prezzo è follia.

Impossibile non aver voglia di una buona fetta di panettone, ora che si avvicinano le feste di Natale. Sebbene ci sia chi non ne vuole nemmeno un morso poiché ama solo e soltanto il Pandoro, in realtà la tradizione vuole che sulle tavole degli italiani ci sia uno di questi dolci milanesi, ormai diventati famosi in tutt’Italia e in tutto il mondo. Se quest’anno volete concedervi uno davvero speciale, questa è l’occasione giusta per voi!

Quanto costa il panettone di Iginio Massari
Quanto costa il panettone di Iginio Massari: non ci credeva nessuno – Foto Ansa – TuriWeb.it

Tra i pasticceri più famosi in Italia non si può non citare Iginio Massari, che possiede ben cinque pasticcerie in tutt’Italia: c’è la Pasticceria Veneto di Brescia, quella di Milano, quella di Torino, quella di Verona e infine quella di Firenze. A Genova, presso la Stazione Brignole, da dicembre 2021 ha anche inaugurato un Temporary Store, dove è possibile acquistare alcuni dei suoi prodotti. Se desiderate assaggiare un suo panettone, però, quest’anno è quello giusto: i prezzi sono pazzeschi!

Il panettone di Iginio Massari: qualità e convenienza

Per acquistare un panettone di Iginio Massari non è obbligatorio recarsi fisicamente presso uno dei suoi negozi, poiché è possibile comprarlo anche online sul suo sito www.iginiomassari.it, sul quale sono disponibili i suoi dolci nelle loro differenti versioni di gusto. Con un prezzo base di 24 euro per la versione da 0.5 kg, sale a 43 euro per quello da 1 kg, 95 euro per il 2 kg e infine 160 euro per il 3 kg: il bestseller da 750 grammi, però, costa solo 41 euro e, se lo si confronta con i panettoni di altri pasticceri del suo livello, si comprenderà come questo sia un prezzo davvero vantaggioso.

Quanto costa il panettone di Iginio Massari
Quanto costa il panettone di Iginio Massari: non ci credeva nessuno – TuriWeb.it

Disponibile però anche il pandoro, presente nella versione da 0.5 kg al prezzo di 24 euro e in quella da 1 kg, che costa 43 euro. L’edizione box con altri ingredienti, ad esempio il passito o il prosecco, costa dagli 80 ai 500 euro a seconda di ciò che si inserisce nel pacco e può essere un’ottima idea regalo per chi ama i prodotti del pasticcere. Disponibili anche le versioni più fantasiose come il panettone al cioccolato, che costa 48 euro e quello al cacao ma senza canditi, al prezzo di 50 euro. Insomma, la gamma di prodotti tra cui scegliere è ampia e il prezzo vantaggioso: non lasciatevi sfuggire l’occasione di assaggiare un panettone così!

Impostazioni privacy