Riconoscete la bimba in foto? Oggi è super famosa e la vediamo spesso in tv

Impossibile non aver amato almeno una volta la bambina in foto, diventata una famosa artista apprezzata soprattutto per la sua semplicità.

Quando ha scattato questa foto era solo una bambina che non avrebbe mai pensato, nemmeno nei suoi più rosei sogni, di diventare la star che oggi tutti apprezzano. Nonostante all’epoca avesse già una certa predisposizione verso quello che solo poco tempo più tardi sarebbe diventato il suo mestiere, la sua avventura nel mondo dello spettacolo non è stata delle più facili.

Personaggi famosi da bambini
Qui era una bambina, oggi è una star – Screenshot IG @arisamusic – TuriWeb.it

Nel corso della propria carriera ha vissuto più di qualche parentesi, presentandosi prima come la ragazza acqua e sapone della porta accanto per diventare poi con il tempo per molti un’autentica sex symbol. Il suo percorso è iniziato all’età di 4 anni quando ha cominciato a vedere i primi video che l’hanno spinta a dedicarsi alla sua amata arte.

Oggi tutti la conoscono e l’apprezzano non solo per il suo saper essere sensuale ma anche, e probabilmente soprattutto, per le sue straordinarie doti canore. Inoltre ha anche scelto di farsi strada dietro un singolare nome d’arte nato da una particolare idea, quello di mettere insieme i nomi di tutti i componenti della sua famiglia. Avete capito qual è l’artista della foto?

Lì era un bambina, oggi è una famosissima cantante: ecco di chi si tratta

Cantante di livello internazionale dapprima appartenente alla scuderia della Warner e poi quella della Sugar Music, salvo aprire una propria etichetta indipendente nel 2020. Anno in cui ha deciso di condividere con il suo pubblico questo scatto proveniente dal passato. La cantante bambina non è altro che Rosalba Pippa, nome reale di Arisa.

Com'era Arisa da bambina
Arisa da bambina, scatto dal passato – Screenshot IG @arisamusic – TuriWeb.it

Il nome scelto per far breccia nel mondo dello spettacolo non è un semplice soprannome ma un acronimo che sta vede le due A, quella iniziale e quella finale, fare riferimento a papà Antonio e a mamma Assunta. La R e la S sono invece le iniziali delle sorelle Isabella e Sabrina mentre la R sta ovviamente per Rosalba. Questo a testimonianza di come sia quasi un’antidiva, una che ha sempre messo i propri affetti personali davanti alle luci della ribalta.

Oggi Arisa continua a dire la sua nel mondo della musica e sui social dove di recente ha suscitato un po’ di scalpore tra il pubblico. Non molto tempo fa ha infatti deciso di uscire allo scoperto lanciando un vero e proprio casting dedicato agli uomini pronti a diventare suo marito. Al momento nessuno sembra però aver conquistato il cuore della bella cantante.

Impostazioni privacy