Loredana Lecciso e il post Instagram pieno di gioia: Al Bano non può che essere orgoglioso

Il post di Loredana Lecciso è pieno di gioia. Al Bano Carrisi non può che esserne felice ed orgoglioso: ecco di che cosa si tratta.

La compagna del cantante di Cellino San Marco è sempre molto attiva sui social, dove condivide diversi momenti che riguardano la sua vita privata e professionale, aggiornando così i suoi follower di quello che sta facendo e pensando.

Loredana Lecciso post gioia
Il post pieno di orgoglio di Loredana Lecciso – Screenshot IG @loredanalecciso_ – TuriWeb.it

Nonostante si sia allontanata dalla tv ormai da diversi anni, Loredana Lecciso continua a godere di grande notorietà tra il pubblico che la segue sui social. Dopo una parentesi come showgirl agli inizi degli anni Duemila, Loredana si è dedicata alla professione di giornalista, iscrivendosi all’albo tra i pubblicisti.

Tuttavia, per la Lecciso un posto importante nella sua vita ce l’ha la famiglia, in particolare i figli Jasmine e Bido avuti dalla lunga relazione con Al Bano Carrisi con il quale fa coppia fissa da oltre vent’anni. Nonostante gli alti e bassi, i due sono riusciti a trovare il loro equilibrio e sono pienamente orgogliosi dei loro figli, come si può vedere dai social.

Loredana Lecciso orgogliosa della figlia Jasmine: il post social non mente

Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme dei genitori. Non solo si è lanciata nel mondo della musica, lanciando diversi singoli sulle piattaforme digitali, ma non disdegna nemmeno un percorso televisivo. È fresca la notizia della sua partecipazione di Ballando con le stelle in Georgia, dove si sta mettendo alla prova come ballerina.

Loredana Lecciso sostiene figlia Jasmine
Jasmine Carrisi a Ballando con le stelle in Georgia – Screenshot IG @jasminecarrisi – TuriWeb.it

La figlia di Al Bano e Loredana ha debuttato pochi giorni fa nel programma, esibendosi sulle note della colonna sonora di Grease dove ha vestito i panni di Sandy, la protagonista del celebre film-musical. Jasmine può contare sul supporto dei suoi genitori che non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno pubblicamente.

A tal proposito, la stessa Lecciso ha condiviso su Instagram il video del momento dell’esibizione della figlia insieme al maestro e ballerino georgiano. Tantissimi sono i like e i commenti arrivati dai follower sotto il post i quali hanno apprezzato la decisione di Jasmine di mettersi in gioco e lanciarsi in una nuova esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Vedendo il filmato, non c’è dubbio sul fatto che Jasmine sia davvero portata per danzare dando una dimostrazione perfetta durante la prima puntata del programma che si tiene a Tblisi, la capitale della Georgia. Come accennato, la ragazza si è esibita sulle note di You’re the one that I want, brano del film Grease.

Impostazioni privacy