5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Tra le persone più care ci sono le amiche, compagne di mille avventure e preziosissime confidenti pronte sempre a porgere una spalla sulla quale piangere. Non sempre, però, esprimere il proprio affetto per loro è semplice; lo è ancora meno quando lo si fa tramite un oggetto. In questi casi, ecco qualche idea per stupire le più care.

crema antirughe migliore
 

Idee regalo online per le amiche: una per tutte le personalità

Tra tutte le amiche, ci saranno sempre quelle che contano un po’ di più rispetto ad altre. Sono le best friends, quelle che ci sono sempre state e sempre ci saranno, quelle che si conoscono così bene da avere sempre in mente il regalo perfetto per ogni occasione. Nonostante tutto, però, può capitare che non si abbiano idee, proprio perché, dopo anni, si è già ricorsi a tutto. In queste circostanze, queste 5 opzioni per regali per le migliori amiche possono essere utili.

1. Fotolibri e gadget personalizzati per l’amica romantica

Se abbiamo dubbi su quali regali scegliere per le migliori amiche possiamo andare sul sicuro con fotolibri online e tutti quei gadget personalizzati che ci ritraggono insieme a lei, in un momento o in un luogo speciale. Regalare doni del genere significa non solo immortalare per sempre un attimo passato insieme, ma anche riviverlo ogniqualvolta se ne senta il bisogno. Chi pensa sia banale ricorrere alla magia della fotografia, quindi, dovrà ricredersi! Ci sono diverse soluzioni per stupire la propria amica con questo tipo di regalo, dalle stampe più semplici agli oggetti personalizzati.

2. Un libro per l’amica book-lovers

Tutti abbiamo quell’amica che ama leggere e che porterebbe un libro anche in cima a una montagna. Per stupire questo genere di persona non serve molto: basta conoscere il genere di libri che preferisce o l’autore del cuore e il gioco è fatto. Si può anche optare per collane o saghe intere, oppure per edizioni dalle copertine particolari e decorate se è un’amante dei volumi da collezione.

3. Un’esperienza da condividere per l’amica amante dell’arte

Un’idea carina potrebbe anche essere quella di condividere insieme un’esperienza che possa interessarle. Se ama l’arte, si potrebbe optare per una visita al museo oppure alla galleria che più apprezzerebbe. Se invece è un’appassionata di cultura, sarà felice di trascorrere una giornata in giro per una città o un borgo caratteristico, anche se vicino casa.

4. Zaini e trolley per l’amica viaggiatrice

Chi ha un’amica viaggiatrice va sempre sul sicuro regalando zaini e altri accessori ideali per le sue avventure. Anche trolley e valigie di ogni tipo sono un’idea valida e utile. Pur avendone già molti, sicuramente sarà felice di aggiungere un altro compagno di viaggio alla sua collezione.

5. Piante particolari per l’amica “botanica”

Infine, alle amiche con il pollice verde si potrebbe regalare una pianta. Si tratterebbe di un regalo green che, oltre a essere bello, può anche portare con sé un significato. Ci sono piante, per esempio, che simboleggiano la dedizione come il Bonsai o altre che rappresentano la gratitudine come l’Orchidea. Si può optare anche per piante più particolari presenti in molti vivai online, come la Monstera deliciosa con le sue grandi foglie o la sansevieria perfetta per un appartamento.

Impostazioni privacy