Alba+Parietti%2C+una+pantera%3A+con+lei+due+ballerini+a+petto+nudo%7C+Il+VIDEO+virale
turiwebit
/2023/11/13/alba-parietti-una-pantera-con-lei-due-ballerini-a-petto-nudo-il-video-virale/amp/
Gossip e Tv

Alba Parietti, una pantera: con lei due ballerini a petto nudo| Il VIDEO virale

Published by
Antonella Panza

Alba Parietti, una pantera che ancora oggi lascia tutti senza fiato: con lei due ballerini a petto nudo e il suo inno alla libertà

Aveva poco più di vent’anni quando conquistò il panorama del cinema italiano e della televisione con la sua bellezza: oggi Alba Parietti è una donna di 62 anni dotata ancora di una bellezza che lascia senza fiato. Lei è la prova che il fascino non si perde con gli anni, anzi, che si può rimanere bellissime e sensuali anche se non si è più giovani come un tempo. Lei la giovinezza la custodisce dentro con gelosia e continua ad esternarla in ogni suo gesto e atteggiamento.

Alba Parietti, il suo inno alla libertà (Credits instagram @albaparietti)- (Turiweb.it)

Alba oltre ad essere di una bellezza davvero devastante, è anche una donna che finisce sempre in mezzo alle sue polemiche per il suo carattere e la sua personalità. Infatti è diventata un personaggio in piena regola: non riesce a tenere a freno la lingua, dice sempre quando qualcosa non va bene e i leoni da tastiera se li mangia a colazione. Tra l’altro, questo è anche uno dei motivi per cui Alba è così tanto amata sui social.

Alba Parietti, una pantera: il suo è un vero e proprio inno alla libertà

E, proprio nell’ultimo caso, Alba con i leoni da tastiera ha deciso di farci i conti giocando d’anticipo: ha pubblicato, infatti, sui social un video che la vede mentre balla con due uomini. Avrebbe potuto evitare di mettere il video così non ci sarebbero state polemiche? Questo è vero, ma per Alba i pregiudizi delle persone non sono mai stati un problema, e ha deciso di chiarirlo proprio lei in un inno alla libertà che ha scritto come didascalia di questo post.

Alba Parietti, il suo inno alla libertà (Credits instagram @albaparietti)- (Turiweb.it)

Cuore selvaggio… dentro. Ho 62 anni, un figlio di 41 anni con il quale ci adoriamo, un uomo bellissimo che amo e mi ama come ogni donna sogna di essere amata, sono sana, mi diverto, ho amici che mi vogliono bene e mi stimano, ho fatto la vita che ho voluto e mi ha reso indipendente economicamente regalandomi successo e agi” ha scritto Alba sul suo profilo di Instagram, facendo anche una sorta di riepilogo di quella che è stata la sua vita fino ad oggi.

“Faccio ancora oggi solo quello che voglio, e sto solo con quelli che mi piacciono. Sono stata una donna libera e risolta tutta la vita. Non cambierei la mia vita con nessuna perché amo tutto ciò che mi ha dato e sono fiera di chi sono. Pensate me ne freghi qualcosa dei giudizi negativi“.

Antonella Panza

Recent Posts

Lavorare da remoto: come ottimizzare tempo e produttività

Negli ultimi anni, il lavoro da remoto è diventato una realtà sempre più diffuse. Le…

1 mese ago

Come valorizzare l’acconciatura con piccoli dettagli di stile

L’acconciatura rappresenta uno degli elementi fondamentali per definire l’aspetto personale e trasmettere un’immagine curata. Anche…

1 mese ago

L’importanza della certificazione nell’abbigliamento monouso

La sicurezza sul lavoro riguarda procedure, formazione, la scelta di dispositivi e indumenti adeguati. L’abbigliamento…

5 mesi ago

Igiene personale in estate: consigli pratici

Durante la stagione estiva, le temperature elevate e l’aumento della sudorazione pongono una sfida concreta…

7 mesi ago

Materassi ignifughi: sicurezza e norme per il settore alberghiero

Nel settore dell’ospitalità, la sicurezza degli ospiti non è solo una priorità morale, ma anche…

9 mesi ago

Il Negroni: tutta l’eleganza italiana in un cocktail

Il Negroni è uno dei cocktail classici del XX secolo, celebre per il suo perfetto…

10 mesi ago