Due colpi a sorpresa per il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci lavora per una grande edizione.
Nel panorama televisivo italiano, “Ballando con le Stelle” si conferma anno dopo anno come uno degli show più amati e seguiti dal pubblico.
La formula, che vede vip di diversi ambiti cimentarsi nell’arte del ballo accanto a professionisti del settore, continua a riscuotere un grande successo. E per la diciannovesima edizione, in onda su Rai Uno, la conduttrice Milly Carlucci promette scintille.
Ballando, Carlucci lavora ad un cast stellare
La lista dei concorrenti di quest’anno include nomi di spicco che spaziano dallo sport alla musica, passando per il giornalismo e la recitazione. Tra questi troviamo Federica Pellegrini, icona indiscussa del nuoto italiano e volto sempre più presente nel mondo dello spettacolo televisivo. La sua partecipazione è senza dubbio uno dei colpi grossi di questa edizione.
Al suo fianco ci sarà Sonia Bruganelli, imprenditrice nota al grande pubblico per essere stata l’ex moglie di Paolo Bonolis e per i suoi ruoli da opinionista in programmi come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Curiosamente, Bruganelli troverà sulla pista Angelo Madonia, ballerino professionista con cui pare avere una frequentazione da qualche mese; tuttavia i due non formeranno una coppia nel contesto dello show.
Milly Carlucci ha saputo tenere alta l’attenzione intorno al programma annunciando che il cast presentato non è ancora completo. Infatti, ha lasciato intendere che ci saranno ulteriori due partecipanti “fortissimi”, i cui nomi verranno svelati solo più avanti. Questa strategia mantiene alto l’hype attorno allo show e fa crescere l’attesa tra i fan.
Per ora il cast ufficiale comprende personaggi molto amati dal pubblico italiano: oltre a Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli troviamo Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini e Alan Friedman. E poi ancora: I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Furkan Palali.
La diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Con un cast così variegato e la promessa di ulteriori rivelazioni da parte della Carlucci, gli appassionati dello show possono aspettarsi una stagione indimenticabile piena di emozioni forti sulle note delle musiche più diverse. Resta solo da scoprire chi saranno gli ultimi due misteriosissimi partecipanti che completeranno questo affascinante puzzle televisivo.