Lorella Cuccarini nascondeva un profondo dolore: “Giustificato perché era mio padre”

Lorella Cuccarini nascondeva un profondo dolore e, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha vuotato il sacco. Ecco cosa le è accaduto.

Ha ricominciato la sua avventura come professoressa nella scuola di Amici di Maria De Filippi: dolce, empatica e sempre pronta a tendere una mano, è senza ombra di dubbio l’insegnante più amata della famosa scuola di Canale Cinque. Infatti, la padrona di casa non ha mai un minimo dubbio su di lei: non fa polemiche, è perfetta in questo ruolo ed è impensabile la possibilità di sostituirla.

lorella cuccarini dolore vita
Lorella Cuccarini nascondeva un profondo dolore: “Giustificato perché era mio padre”-Credit ANSA-Turiweb.it

In occasione dell’inizio di questa edizione di Amici, Lorella è stata ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha avuto modo di fare due chiacchiere con le conduttrice. Qui ha affrontato numerosi argomenti, ad esempio come quello di sua figlia Chiara che ha scatenato molto clamore un po’ di mesi fa quando ha dichiarato di essere attratta anche dalle ragazze.

Lorella Cuccarini, lo sfogo su suo padre: le parole toccanti

Lorella ha dimostrato una grande apertura mentale quando ha risposto di essere rimasta stupita dal modo in cui la dichiarazione di sua figlia abbia suscitato “discussioni”, dal momento in cui ha semplicemente detto di essere una ragazza libera e di sentirsi predisposta ad amare sia uomini che donne. Lorella ha sottolineato che non le importa niente, per lei l’importante è che tutti e quattro i suoi figli siano felici delle loro vite.

Lorella Cuccarini parla del padre
Lorella Cuccarini apre il suo cuore e parla del padre-Credit ANSA-Turiweb.it

Lorella è molto dolce ed espansiva con i suoi figli, forse perché la sua non è stata affatto la famiglia del Mulino Bianco. I suoi genitori si sono separati quando lei era piuttosto piccola, e nonostante questo dovesse essere un momento di tristezza per lei, fu un momento di grande sollievo perché da quel momento in poi non aveva più scontri e malesseri in casa sua. Così, da quell’attimo in poi, nonostante le complicazioni la sua infanzia prese una piega decisamente migliore.

Anche se, suo padre, non è stato certamente l’uomo più semplice del mondo. “Mio padre era un uomo anaffettivo, l’ho giustificato perché era ed è mio papà” ha dichiarato Lorella, senza alcun rancore nella voce. In ogni caso, non le sono mancati punti di riferimento maschili: ha avuto suo fratello, i suoi amici e, in modo particolare, il suo insegnante di danza che per lei è stato davvero fondamentale.

Gestione cookie