Martedì 15 Ottobre 2019
   
Text Size

Riparate le buche in via Noci e via Gioia

buche turi

Sono partiti i lavori di manutenzione ordinaria delle strade interne all’abitato, con particolare riguardo per le griglie di fogna bianca ubicate in via Conversano e via Noci, da mesi transennate in quanto compromesse da un cedimento strutturale.

Come recita la determinazione del 31 maggio, a seguito di numerose segnalazioni e solleciti a cura dei cittadini e del sindaco Tina Resta sulla criticità delle due griglie e sulla pericolosità di molte strade per le voragini, causate dalle continue ed abbondanti piogge degli ultimi tempi, il tecnico comunale, geom. Angelo Camposeo, dopo attenta verifica sul territorio, ha stimato in 18mila euro la spesa necessaria per sanare le situazioni più urgenti.

Si è quindi interpellata la ditta “Laricchiuta Pasquale”, che ha presentato un’offerta con un ribasso del 6% sulle singole voci dell’elenco prezzi predisposto dal geometra Camposeo.

Proposta accettata dal Settore Lavori Pubblici che ha affidato i lavori indispensabili a garantire il transito in sicurezza ai veicoli e soprattutto ai pedoni.

Commenti  

 
Sabrina2
#2 Sabrina2 2019-06-16 11:11
Le buche piú costose della storia d'Italia! In paese si dice che col Commissario chiudere una buca a regola d'arte costava cento euro. Perchè adesso costa mille?
Citazione
 
 
Rignanese
#1 Rignanese 2019-06-13 08:24
Hanno speso 18 mila euro piú iva per 20 buche! Occorre andare a fondo sugli sperperi.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.