Mercoledì 30 Settembre 2020
   
Text Size

ELEZIONI REGIONALI, MESSAGGI POLITICI ELETTORALI

elezioni-regionali-urna

L’APS “Carta Bianca”, associazione editrice della testata giornalistica “La Voce del Paese – Un Network di Idee”, informa che intende diffondere messaggi politici elettorali fino a tutto il penultimo giorno antecedente la data delle Elezioni Regionali, fissate per i giorni 20 e 21 settembre 2020.

La raccolta delle inserzioni di messaggi politici elettorali avverrà a norma della legge n. 28 del 22/02/2000 e ai sensi della Delibera n. 323/20/CONS dell'AGCOM. Sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale previste dalla normativa vigente e dalle deliberazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Tutte le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico elettorale”, oltre a indicare il soggetto politico committente.

L’APS “Carta Bianca” ha redatto un documento nel quale sono specificate le modalità e le condizioni di vendita, le tariffe da applicare parimenti a tutti i richiedenti (aliquota IVA del 4 per cento a tutti i messaggi politici elettorali pubblicati nei 90 giorni antecedenti la data delle elezioni) e la procedura per assicurare a tutti gli interessati la diffusione di messaggi politici elettorali in condizioni di parità.

Tale documento è a disposizione presso la sede della testata giornalistica in via San Domenico n. 23, Cassano delle Murge (BA) – Tel. 320.6623.746 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.